Mentre Lui Passa L’aspirapolvere, Il Comportamento Del Gattino è Adorabile. Crede Di Essere Un Essere Umano!

Il protagonista di questo video è un simpatico micione di dieci mesi di nome Taboo che vive a Taichung (Cina) con una numerosissima famiglia cinese, ma la sua umana preferita è il membro più piccolo, una giovane ragazza di nome Miffy Lee. È stata proprio lei a trovare il gattino ferito in fondo ad un vicolo vicino casa sua. Lo portò con se a casa per prendersene cura e decise di ritrovare il suo umano. Passò i successivi giorni a chiedere, porta per porta, a tutto il quartiere se qualcuno lo conosceva, ma quel povero gattino non era di nessuno. Così decise di tenerlo. Con il passare dei mesi si accorse che aveva qualcosa di speciale. Aveva la strana abitudine di passare la maggior parte del suo tempo stando in piedi, su due zampe.

“Non è un gatto addestrato e non ha nessun problema. È molto vivace e perfettamente in salute. Ho parlato di questo suo “vizio” al veterinario ma mi ha assicurato che non ci sono problemi e non comporta nessun rischio per le ossa e le articolazioni. Spero che nessuno di voi creda che lo addestro e lo obbligo a fare così. Lo fa di sua volontà e lo rende felice. Anzi a volte vorrei proprio che si sedesse, sopratutto quando vorrei guardare la tv e invece mi ritrovo a guardare lui in piedi che mi copre lo schermo! Forse crede semplicemente di essere un umano… Guardatelo nel video mentre mi osserva aspirare il divano e guardate com’è felice”, queste le parole della ragazza al momento della pubblicazione.

Nel video, infatti, possiamo vederlo, dalle sue espressioni, tutto contento mentre aspetta, in piedi, la sua amata umana che termina la pulizia del divano. La segue con la testa e con gli occhi, prestando molta attenzione ad ogni suo singolo movimento. Guardate che immensa tenerezza riesce a trasmetterci:

https://www.youtube.com/watch?v=Khu9gFsVTRs