Papà mi ha costruito questa bellissima staccionata perché scappavo sempre ma guardate cosa mi sono inventata io. Proprio quando filmava per far vedere agli amici la sua opera io

I cani sono da sempre i migliori amici dell’uomo, in quanto a lealtà ed amore incondizionato provato nei confronti di noi umani…tuttavia, qualche volta può sembrare che il loro comportamento ci faccia sentire come se fossimo i loro peggiori nemici. Ovviamente non è così, come vi dimostrerà la storia che state per leggere.

La protagonista è una cagnolina di nome Stella, abilissima nelle fughe dal suo giardino…ma non per cattiveria o brutti sentimenti nei confronti del padrone, bensì per un mero desiderio di esplorazione! Per scoraggiarla, il suo proprietario ha costruito una bella staccionata, ma non sa che non funzionerà…

La cagnolina, infatti, non è molto d’accordo con la decisione presa dal proprietario, così decide di fare qualcosa tipico di un film comico e d’azione allo stesso tempo. L’uomo stava fotografando e filmando la staccionata, in modo da far vedere ad amici e parenti la sua grandissima idea per non far più scappare Stella.

Ma quest’ultima ha deciso di non voler essere una brava cagnolina in tutto e per tutto, come invece l’uomo avrebbe voluto. La didascalia del video che l’uomo ha diffuso sui social network recita infatti: “Avevo appena costruito la staccionata e la stavo ammirando…” In quel momento, ecco che Stella aveva iniziato a correre per il giardino, per osservare bene quelle assi di legno che, tecnicamente, avrebbero dovuto tenerla al sicuro.

Senza nemmeno troppa fatica, con la giusta rincorsa, ecco che la cagnolina corre verso l’angolo della staccionata appena montata e, con un balzo atletico e leggiadro, salta dall’altra parte, lasciando a bocca aperta il suo umano. Tutto ciò che l’uomo riuscì a fare fu scuotere la testa e correre alla ricerca della sua cagnolina, che lo aveva fregato per l’ennesima volta! Ora sa bene di aver bisogno di una staccionata più alta, oppure…potrebbe lasciare più libertà a Stella!

Articoli correlati