Panda era l’unico gatto in casa da anni, portano un nuovo peloso in casa e questo è quello che succede

Questa è la storia di Panda e Toffee, due bellissimi gattini uniti da un bene profondo. Panda è un gatto a strisce grigio chiaro e grigio scuro, mentre Toffee è un dolce gattino dal pelo lungo beige e marrone. Entrambi vivono in una splendida casina con la loro famiglia in Inghilterra.

 

I gatti sono stati adottati in un rifugio che si occupa dei nostri amici pelosi da anni. Panda è stato il primo ad essere adottato. Per molto tempo è stato trattato come il re della casa, tutte le attenzioni erano soltanto per lui. E’ sempre stato un gattino molto dolce e pieno d’amore da dare. Il suo arrivo in casa ha portato gioia e allegria. I suoi umani non sapevano che un peloso sarebbe stato in grado di cambiare così tanto le loro vite.

Come sappiamo l’amore si moltiplica e non si divide! Così il grande cuore del suo papà e della sua mamma umana li ha spinti a portare a casa un altro pelosino di cui prendersi cura. E così un giorno a riempire le giornate di Panda è arrivato Toffee. Tra i due è stato subito amore a prima vista. Fanno tutto insieme e si dividono persino il cibo. Quando uno dei due sta male, l’altro è subito pronto a fargli sentire la sua vicinanza e ad assisterlo amorevolmente. Ma non solo! Non perdono mai tempo per dimostrarsi il loro affetto profondo con coccole, effusioni e dolci leccatine. Vederli insieme suscita belle emozioni e ci sono anche di insegnano. L’amore è infinito, si può distribuire all’infinito.

In questo video vediamo alcuni dei momenti in cui i gattini danno prova del loro grande amore, una delizia per gli occhi e per il cuore:

Se anche a voi questo video ha intenerito il cuore condividetelo con i vostri amici.

Articoli correlati