Palla Per La Prima Volta Al Mare Guardate Cosa Combina

Sappiamo che l’amate. Sappiamo anche che la conoscete bene e che sapete tutto quello che fa, giorno dopo giorno, perché Palla è una Star… una diva… una stella che brilla.

Ma non potevamo non condividere con voi questi meravigliosi momenti dalla vita di Palla. Lei è stupenda come sempre e la sua gioia di vivere è contagiosa. Palla ha un qualcosa di magico, che riesce a mettere tutti d’accordo, a convincerli a collaborare per fare grandi cose. Grazie a Palla è nata l’associazione Effetto Palla Onlus che è già al lavoro ed è riuscita a raccogliere i fondi necessari per sostenere le spese dovute ai veterinari che soccorrono gli animali randagi feriti o gravemente malati che, altrimenti, sarebbero condannati a morte.

In questo video vedrete la prima volta al mare di Palla. Ma questo non è un semplice video di un cane che saltella contento sulla sabbia. Questo è molto di più. Possiamo dire che questa sia la prova che tutti gli animali hanno il diritto a una vita felice e dignitosa e che noi, umani, dobbiamo fare di tutto per garantire questo loro diritto.

I video è la dimostrazione che le ferite sulla pelle possono guarire ma è con tanto tanto amore che si possono lenire le ferite dell’anima. Palla sembra rinata… gioca spensierata, saltella e gioisce per ogni piccola cosa. Lo spirito di questa cagnolina ci meraviglia ogni giorno. La sua forza, la sua allegria sono un esempio per tutti noi. È così, infatti, che dovremo affrontare i nostri problemi: con grinta e determinazione.

Se riusciamo a rialzarci, dopo una caduta rovinosa, andando avanti con coraggio, il futuro ci riserverà grandi sorprese. Palla è tutti noi e noi tutti siamo Palla…

E, con questo pensiero nella mente, vi invitiamo a guardarvi il video di Palla per la prima volta al mare, augurandoci di avervi regalato un sorriso e un po’ della sua allegria.

Lascia un commento