Questo padre colpisce la culla del suo bambino, la reazione del gatto è sensazionale

La gente che non ama il mondo animale non riesce a vedere con gli occhi giusti questo filmato, la maggior parte delle persone purtroppo non comprende del tutto l’importanza e il significato di questa scena.

Questo vuole essere un video di risposta a chi pensa “Sono solamente animali, non provano nulla”. L’istinto innato di protezione che hanno i nostri amici nei confronti dei propri umani o di altri loro simili, spesso ci sorprende. Quante volte abbiamo visto un animale soccorrere un uomo in difficoltà, anche i nostri amati gatti come i cani e come ogni essere vivente (uomo escluso) hanno dentro questa abilità sin dalla nascita, questa capacità unica di mettere la propria vita a rischio per proteggere il più debole dal più forte.

Questo signore che finge, in maniera abbastanza plateale di far del male al proprio bimbo, vuole dimostrare al mondo questa verità riprendendo la scena con una telecamera.

Questo eroico gattino provocato da una finta aggressione attacca l’uomo come una furia difendendo il più debole dall’aggressione del più forte, non solo questo, ma è pronto a eliminare la persona che lo sfama e si prende cura di lui, senza pensarci un secondo, pur di difendere un bambino innocente.

https://youtu.be/QVAvwykLkBc

Questo video ha conquistato Facebook e Youtube diventando famosissimo in pochissimo tempo e ha compiuto oltre le 4 milioni di visite!

Se pensi che gli animali sono esseri unici e speciali Condividilo con i tuoi amici e mostra loro questo video,e e magari riusciranno ad apprezzere di più il prossimo e inizieranno a sacrificarsi anche per i più deboli.

 

 

Articoli correlati