Ozzy e Peekaboo, entrambi segnati da un destino infame, si completano l’un l’altro in un modo speciale. Nessuno dovrà separarli.

Due piccoli gattini orfani molto speciali, hanno trovato l’uno nell’altro la felicità che li completa. 

Ozzy, il gattino nero, è nato con la “Sindrome del nuotatore”, per cui trascina le zampe posteriori di lato quando si muove. Uno dei suoi occhi è cieco perché non si è mai completamente sviluppato. E ‘stato messo in un rifugio locale dove si sono presi cura di lui. Peekaboo, invece, la piccola micia grigia, è stata trovata in gravissime condizioni a sole 3 settimane di vita. Era malnutrita e aveva un occhio gravemente infetto, che è stato rimosso per salvarle la vita. Anche lei è stata portata nello stesso centro del suo amico peloso.

“Sono stati salvati separatamente, entrambi orfani. Sono stati trovati nella stessa area urbana di Greenville, Carolina del Nord. Una zona che non è affatto salubre per qualsivoglia animale o essere umano”, ha dichiarato Adrienne Harrington della  TNR Feral Cat Initiative of NC alla testata Love Meow.

Dal primo incontro è sbocciata la loro splendida amicizia.

Il piccolo Ozzy non poteva muoversi bene ed era anche molto provato, avendo vissuto 4 mesi tra i pericoli della strada.

Peekaboo era molto debole a causa della malnutrizione ed era incerto se si fosse mai ripresa dall’intervento che ha dovuto subire all’occhio.

I due si sostengono a vicenda, prendendosi cura l’uno dell’altro e dandosi la forza per combattere contro le loro difficoltà fisiche. Peekaboo si sta riprendendo e piano piano sta arrivano al peso che dovrebbe avere. Mentre per Ozzy i volontari stanno pensando ad un sostegno che possa aiutarlo nella deambulazione, rendendo il tutto meno pesante per lui.

Hanno già ricevuto molte offerte da parte di famiglie che sono disposti a prenderli entrambi e quando saranno pronti andranno nella loro casa per sempre. I piccoli hanno avuto un inizio di vita molto difficile e molti ostacoli ci sono stati durante il loro percorso, ma siamo sicuri che insieme sono una coppia completa e vincente!

Condividete la storia di questi due speciali pelosetti con i vostri amici, per dimostrare che la vita può essere dura, ma se c’è qualcuno con cui condividerla il peso lascia spazio all’amore!

Fonte: www.lovemeow.com

Articoli correlati