Otto tipologie di gatto: il tuo a quale appartiene?

Ogni gatto é unico e speciale. Eppure c’é chi ha provato a classificarli in 8 categorie e ha inviato il tutto a Boredpanda. Vi riporto di seguito la lista, attenzione perché ogni gatto puó appartenere a piú di una categoria:

MONSTER MUNCHER (il golosone)

Tipo1

Questo tipo di gatto mangia moltissimo. O perché viene dalla strada e quindi poverino deve rimettersi in forze, o perché é semplicemente un mangione, questo é il gatto che sarebbe pronto a saltare su una tavola imbandita pur di rubare un tozzo di pane!

EDWARD SCISSORPAWS (il distruggidivani)

Tipo2

A prescindere da quanti grattatoi ci siano in giro per casa, questo gatto ama farsi gli artigli su tutti i divani di casa, distruggendo tutto ció che incontra, proprio come Edward, il personaggio del film “Edward mani di forbice”, da cui questa tipologia prende il nome.

LITTLE SHIT (il diavoletto)

Tipo3

É proprio lui. Si. Qui non stiamo parlando di un micio particolarmente vivace, ma di uno che ha fatto dei danni la sua religione!!! Voi lavorate? E lui butta tutto a terra. Avete bisogno di riposare? Eccolo qui a fare casino per casa. Ma che poi diciamoci la veritá, come si fa a sgridarlo se ti guarda con quegli occhioni?!

NUT JOB (il pazzo furioso)

Tipo4

Voi volete accarezzarlo? E lui scappa. Avete una cena con ospiti importanti? Eccolo a fare “agguati” a gambe e caviglie a chicchessia. Questo tipo di gatto ha un rapporto con gli umani molto molto “singolare”.

USELESS DOUCHE (il fetente inutile)

Tipo5

Lui é la pigrizia fatta gatto! Ama farsi coccolare e viziare fino allo stremo mentre se ne sta lí a ronfare beato e a guardarci come dicesse “c’é chi puó e chi non puó!” Ma chi di noi non ama viziarli?

MR. SIR (il signorotto)

Tipo6

É un vero e proprio adorabile “spocchioso”! Ci fa capire che dobbiamo essere sempre alle sue dipendenze e se vogliono qualcosa, la vogliono ora e subito, perché a loro non piace aspettare!

IL CATSANOVA

Tipo7

Ama la compagnie delle gattine e la sua simpatia e galanteria fanno si che loro amino la sua. Spesso e volentieri senza secondi fini, magari é anche castrato, qui parliamo del vero e proprio latin lover della casa e, perché no, del quartiere!

HOBO (il nullafacente che lavora per finta)

Tipo8

A questa tipologia appartengono tutti quei mici che sembrano sempre molto indaffarati ad aiutarci con i piccoli ospiti indesiderati di casa o magari a giocare con noi, ma che non passano 5 minuti e li trovi stanchi sul divano o sul tappeto in attesa delle coccole.

Il tuo a quale/i categoria appartiene?

Articoli correlati