Otto cuccioli vengono adottati da 8 diverse famiglie. Un anno dopo la proprietaria di uno di loro decide di fare una sorpresa al suo amato Frito e posta un messaggio su Facebook… quello che riesce a fare è meraviglioso

Quando viene al mondo una cucciolata di cani, è molto raro che tutti riescano a venire adottati e crescere insieme, come invece sarebbe bello potesse accadere. Solitamente ogni cucciolo viene adottato da una famiglia, che spesso vive in una città molto lontana rispetto a quelle delle altre famiglie.

Al più può capitare che una famiglia ne adotti massimo un paio, ma non sempre è possibile. Tante volte, magari trovandoci in una situazione del genere, ci saremo chiesti come sono cresciuti gli altri cuccioli e che vite stanno vivendo, oltre a come sono le loro famiglie e le loro abitudini.

Nella storia che stiamo per raccontarvi, Corie Gimmit ha pensato proprio questa cosa, mentre sfogliava le vecchie fotografie di Frito, il suo amato amico a quattro zampe, proveniente da una numerosa cucciolata: chissà chi avrà adottato i fratelli di Frito e dove saranno ora?

Saranno tutti in buona salute? Nelle foto, Frito e i suoi fratellini erano minuscole creaturine pelose, ed era troppo incuriosita dal sapere come potessero essere ora. Così Corie ha pensato di sfruttare la potenza mediatica dei social network per dare una fine alle sue curiosità, dando il via ad una interessantissima ricerca.

Corie ha pubblicato una foto su Facebook di Frito, con un annuncio in cui diceva di star cercando il resto della famiglia pelosa: in questo modo, nel giro di pochi giorni aveva trovato ben quattro dei sei cuccioli!  Il cartello recitava:

“Mi chiamo Frito e sono stato adottato dall’associazione Texas Humane Heroes il 2 ottobre 2015. Sto cercando i miei fratellini, di nome Domino, Snow, Raven, Cali, Buddy e Aspen. Per favore, fate girare questo post, così ci possiamo organizzare per un incontro a base di giochi!”.

Mancano ancora gli ultimi due, ma nel frattempo Corie si sta organizzando per una sorta di rimpatriata con le altre famiglie. Vi immaginate che gran bella festa?

Articoli correlati