“Sono stato in ospedale per 5 settimane e ho perso 22 kg. Credevo di morire ma ce l’ho fatta. Al mio ritorno a casa il mio cane non mi ha riconosciuto. Non potevo crederci… com’era possibile. Mi veniva da piangere… ma quando si è avvicinato e mi ha annusato ha avuto una reazione incredibile… che ha lasciato tutti sbalorditi”

I cani sono esseri speciali… ci amano più di quanto amano la loro stessa vita… Loro considerano i loro umani come dei veri dei e farebbero di tuto per loro. Ma quando, per vari motivi, il loro punto di riferimento sparisce, i cani si sentono spaesati e non capiscono cosa sia successo. La storia che vi vogliamo raccontare è straordinaria nella sua semplicità.

Un uomo, Shane Godfrey, si è ammalato ed è dovuto rimanere in ospedale per 5 settimane. Tutto è partito con una banale influenza ma poi sono sorte delle complicazioni e la situazione è precipitata. L’uomo ha perso 22 kg e ha rischiato di morire. I medici pensavano che non ce l’avrebbe fatta. Il suo cane, Willie, è rimasto a casa ed è stato accudito dalla sorella dio Shane.

Willie è stato trovato abbandonato davanti a casa sua l’anno scorso e, da allora, tra i due si è creato un legame indistruttibile. Non si separavano mai e Willie avrebbe fatto di tutto per l’uomo che gli aveva salvato la vita  cambiato il destino. L’allontanamento forzato è stato stressante per il cane che ha sofferto molto.

Risultati immagini

Ma quando Shane è tornato dall’ospedale, dimagrito e cambiato fisicamente, Willie sembrava non riconoscerlo. Ha cominciato ad abbaiare, rimanendo a distanza di sicurezza. Ma quando si è avvicinato abbastanza da poterlo annusare…. tutto è cambiato. La reazione di Willie ha fatto piangere tutti i presenti.

La sua felicità era evidente… l”uomo che lui amava più di qualsiasi altra cosa era tornato da lui e Willie faceva letteralmente salti di gioia. È stato un momento bellissimo e pieno di emozioni che ha fatto commuovere tutti i presenti…

Ed ecco il meraviglioso momento del loro incontro dopo 5 settimane sorpreso in un video… tenete i fazzoletti a portata dio mano e cercate a non commuovervi!

Articoli correlati