Il bambino non smetteva di piangere, arriva il gatto e risolve a modo tutto suo

Il protagonista di questo video è Sammy, un bellissimo gatto di tre anni che vive con una famiglia di umani, i Peterson, in Florida. Lo hanno adottato quando aveva un anno. Sammy era il gatto del quartiere amico di tutti i bambini, non dava fastidio a nessuno e i cittadini lo lasciavano vivere tranquillamente intorno alle loro case, sfamandolo di tanto in tanto. La figlia più grande della famiglia Peterson, Amanda, era molto affezionata al gatto e spesso usciva in cortile per giocare con lui.

Un giorno i signori Peterson lo trovarono che giaceva a terra in fin di vita, vittima di un incidente stradale. Non potendolo lasciare li, lo portarono subito da Rick, il veterinario del posto. Si presero carico di tutte le spese mediche necessarie fino alla sua completa guarigione. Durante la riabilitazione Amanda non lo ha lasciato solo, andava a trovarlo tutti i giorni. Dopo circa tre mesi Sammy era tornato il bellissimo gatto che tutti amavano.

La famiglia non si è sentita di lasciarlo nuovamente per strada, così ha deciso di adottarlo. Oggi sono due anni che vive con loro ed è come un terzo figlio. Vi abbiamo detto terzo perché i Peterson hanno anche una seconda figlia che si chiama Jessica ed ha soltanto sei mesi. Sammy è molto protettivo con le due bambine, infatti in questo video possiamo vedere la sua meravigliosa azione nei confronti di Jessica. Il gatto stava giocando con Amanda mentre Jessica stava riposando sul letto della sorellina. Improvvisamente la bambina ha iniziato a piangere in modo disperato. L’impulso del gatto è stato rapidissimo, è saltato subito sul letto, al suo fianco, e ha iniziato a coccolarla per cercare di rassicurarla e farla calmare. Un gesto meraviglioso che naturalmente ha funzionato alla perfezione. Come si può resistere a tanta dolcezza? Jessica si è sentita subito protetta dalla sua palla di pelo e, piano piano, si è tranquillizzata. Sammy è rimasto avvolto alla piccola fino all’arrivo della signora Peterson. Continuano ad esserci persone che sostengono che gli animali non hanno ne un’anima ne un cuore, beh guardate con i vostri occhi il video e diteci se questo non è amore! Eccolo qui di seguito:

 

Articoli correlati