Nutmeg, il gatto più triste del mondo. Asociale, timoroso, non si fidava di nessuno, i suoi occhi trasmettevano una sofferenza infinita. Ho chiesto ai volontari di raccontarmi la sua storia e a quel punto ho capito

Questo micetto quando è stato trovato aveva gli occhi più tristi del mondo, era segnato da una vita difficile, piena di difficoltà.. ma dopo tanta attesa finalmete è riuscito a ritrovare il suo sorriso!

La strada per il recupero è stata lunga e travagliata, ma tutti al “Lollipop Farm” facevano di tutto per aiutare il micetto a tornare ad essere felice. Pian piano i soccoritori fecero anche in modo che il cucciolo tornò a fidarsi delle persone.

Fu allora che il micetto iniziò ad attendere una nuova famiglia umana che l’avrebbe amato e avrebbe trasformato quel suo musetto triste. Aspettavano qualcuno che potesse dargli il cuore e una vita migliore.

“Lo scorso fine settimana, Nutmeg ha trovato la sua famiglia perfetta dopo aver aspettato quasi nove mesi.”

Una giovane coppia ha notato il suo volto speciale e si è innamorata immediatamente della sua adorabile personalità

Dopo qualche graffio, Nutmeg ha iniziato a fargli le fusa come se dicesse a Tyler che era pronto a tornare a casa con loro.

Gli occhi un po’ tristi di Nutmeg probabilmente rimarrano lì per sempre, ma in cuor suo il micetto non è più triste. Adesso ha una casa dove vivere per sempre!

Articoli correlati