“Il nostro gatto si è avvicinato a quella cucciola di rinoceronte scampata al bracconaggio…lei non smetteva di fissarlo…non capivo cosa stesse succedendo finchè…”

L’amicizia è uno sei sentimenti più puri e forti che esistano al mondo. Non ci sono differenze che tengano, quando due cuori sono sintonizzati sulla stessa frequenza può nascere qualcosa di straordinario. Nandi e Mewie ne sono l’esempio lampante. La prima è una piccola rinoceronte, rimasta orfana dopo che la sua mamma è stata vittima del bracconaggio, mentre il secondo è un adorabile gattino adottato qualche hanno fa dai volontari che gestiscono il rifugio The Rhino Orphanage a Limpopo, in Sud Africa.

“Abbiamo trovato Nandi per strada quando aveva solo 2 mesi. Era così affamata da mangiare la sabbia. Il che le ha procurato non pochi problemi allo stomaco.” ha dichiarato Jamie Traynor, una dei volontari. “E’ molto dolce e affettuosa. Anche se la sua mole non lo direbbe, è una cucciola bisognosa di amore.”

“Sono rimasta sbalordita nel vedere lo splendido rapporto che Nandi ha instaurato con il nostro micio Mewei. Lui non ha paura del fatto che lei sia più grande, anzi. Da come la coccola e la riempie di attenzioni, pare proprio che si senta come un fratello maggiore per lei.”

“Dormono insieme e fanno tutto l’uno affianco all’altra. Gli animali sono capaci di amare molto meglio di noi.”

“Nandi ha bisogno di fare lunghe passeggiate. Così io e Mewei la accompagniamo.”

“Durante il percorso mi diverto moltissimo quando lui si stanca e si sdraia a terra per un riposino. Ma lei non è d’accordo e cerca di convincerlo a ripartire dandogli dei colpettini con il muso. ”

“Erano entrambi orfani e penso che abbiano trovato l’uno nell’altra la famiglia che hanno sempre desiderato.”

“Si scambiano tenerezze, si confortano a vicenda. Guardarli insieme è un’emozione continua.”

“Non parlano la stessa lingua eppure penso che entrambi conoscano benissimo un linguaggio universale, quello dell’amore!”

Guardate voi stessi questa speciale amicizia:

Sono semplicemente meravigliosi. Condividi questa emozionante storia di amicizia con il mondo!

Articoli correlati