“Nostra figlia fu coinvolta in un violento incidente d’auto frontale e adesso è in coma. Il suo amato pitbull di 6 anni, Cato, scappò via dal terrore. Vi chiediamo di aiutarci a ritrovarlo, lui era tutto per lei. Cosa le diremo quando si risveglierà dal coma?” Il disperato appello di una mamma infiamma le reti social e diventa virale

Nella sera del 3 dicembre, Lindsey Jennings fu coinvolta in un violento incidente d’auto frontale. Quando i soccorritori la estrassero dalla sua macchina, il suo amato pitbull di 6 anni, Cato, scappò via dal terrore per quanto appena accaduto.

La scorsa settimana Lindsey venne sottoposta a 4 delicati interventi chirurgici e sta per riprendere conoscenza. La sua famiglia si sta impegnando in tutti i modi possibili per ritrovare il piccolo Cato prima che la ragazza si svegli: per Lindsey, Cato era più di un semplice cane, era un amico fidato e se ne occupava come se fosse suo figlio.

L'immagine può contenere: cane

Dopo l’incidente, alcuni testimoni provarono a catturare Cato, ma senza riuscirci. Ci sono stati vari avvistamenti del cane attorno alla zona dell’Indian Trail, nel North Carlina, dove avvenne l’incidente, ma ogni volta che qualcuno si avvicinava a lui, Cato scappava.

La cognata di Lindsey, Ashley Jennings, ha dichiarato al WBTV News che le persone attorno a loro sono state davvero volenterose nella disperata ricerca di Cato, per tutta la settimana, di giorno e di notte, con qualunque condizione atmosferica. La sua paura più grande era infatti che Lindsey si svegliasse e dovesse sentirsi dire che Cato era scomparso, dopo tutto ciò che aveva passato.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Lindsey dovrebbe riprendersi al meglio dall’accaduto, ma perdere Cato sarebbe uno shock emozionale troppo devastante per la ragazza. Ashley ha detto inoltre, nella stessa intervista, che al momento del risveglio Lindsey chiederà di sicuro dov’è il suo amato Cato, che si ricordi o no cosa le è successo, quindi è necessario ritrovare il cane prima di quel momento.

Ashley confida nell’aiuto di tutti coloro che finora stanno dando l’anima per ritrovare Cato, offrendo inoltre una ricompensa di 500 dollari per chi lo ritrovasse sano e salvo. Siamo sicuri che al suo risveglio Cato sarà lì, a leccarle la mano come ha sempre fatto nei momenti difficili!

Articoli correlati