Non vedevo l’ora di festeggiare con i miei amici il mio addio al celibato… ma una cosa strana è successa. Si è avvicinato un cane e noi abbiamo deciso di seguirlo per scoprire con grande stupore che nascondeva un segreto

Mitchel Craddock non vedeva l’ora di festeggiare il suo addio al celibato con i suoi amici: così tutti e nove si avviarono verso i boschi del Tennessee per un’uscita di soli ragazzi. Tuttavia, la faccenda prese una piega diversa durante le primissime ore della giornata.

Mentre i ragazzi stavano cucinando del bacon all’interno della loro casetta, alcuni di loro videro una cagnolina ferma di fronte alla porta d’ingresso: la piccola era esitante ad entrare, ma era sicuramente interessata alla loro colazione gustosa: in effetti, nell’aria si sentiva il profumo del bacon che sfrigolava in padella.

I ragazzi subito decisero di farla entrare e, una volta presa confidenza con la cagnolina, le diedero il nome Annie. Era sicuramente una cagnolina randagia che di recente aveva partorito, ma era così denutrita che il suo latte si era prosciugato.

Quando i ragazzi la portarono fuori a correre nei boschi, notarono che agiva in modo estremamente protettivo nei confronti di un punto erboso in particolare: fu lì che scoprirono i sette cuccioli che Annie aveva protettivamente nascosto in un buco del terreno. Piano piano tutti e sette uscirono dal buco: più Annie vedeva i ragazzi approcciarsi ai cuccioli, più si fidava di loro.

I ragazzi decisero di prendersi cura anche di loro: innanzitutto li battezzarono Knox, Bear, Daisy, Gunner, Brimmy, Finn e Rose. Dopo averli esaminati con occhio attento, constatarono che i cuccioli erano in ottima salute, sorprendentemente per la loro situazione: la mamma doveva averli nutriti dando letteralmente tutta sé stessa.

Prima di fare questa scoperta, i ragazzi avevano altri piani per il loro weekend festaiolo, tuttavia decisero di passarlo prendendosi cura della famigliola a quattro zampe, spendendo i loro soldi in cibo e oggetti per cani. E ora arriva la parte migliore della storia: tutti gli otto cani, Annie compresa, furono adottati dai ragazzi e ora vivono vicini, in un raggio di cinque miglia.

Articoli correlati