Non Solo Palla! Anche Lucky Ha Bisogno Di Essere Amato

Ultimamente abbiamo parlato molto di Palla, la cagnolina trovata ad Oristano con un cappio di nylon legato al collo. Ne abbiamo parlato noi, gli altri siti, la Clinica Duemari, dove lei vive adesso e anche i programmi della televisione nazionale. Tanto che Palla è diventata un fenomeno nazionale, conosciuta e amata da tutti.

Adesso però vogliamo ricordarvi che nella Clinica non c’è solo Palla. Insieme a lei ci sono anche altro “rottami” come il personale della clinica ama definirli. Tra questi c’è Lucky, un cagnolino che è arrivano in Clinica con la schiena spezzata. I suoi proprietari lo hanno portato e sono spariti, non rispondendo più alle chiamate dei dottori. Ed eco che così Lucky è diventato adottabile. Adesso, grazie ai valorosi dottori che lavorano nella clinica, Lucky ha anche un carrellino che lo aiuta a spostarsi. Questo carrellino ha anche una piccola targa con sopra scritto “Go Lucky Go”. Chissà se queste parole non li portino fortuna?

Nel frattempo, aspettando la sua futura mammina o papino adottivo, Lucky gioca con la sua amica del cuore Palla che l’ha presso sotto la sua ala protettiva.  Che aspettate a farvi avanti? Se non potete adottarlo, condividete il video, cosicché Lucky trovi una famiglia disposta a regalargli tutto l’amore che si merita!

Articoli correlati