Non voglio morire ma so che a breve succederà. Ho tanta paura e mi aggrappo alle sbarre sperando che qualcuno mi noti e mi salvi. Sono piccolo e non ho mai fatto del male a nessuno. Ma ecco che un uomo si avvicina al mio box. Ha qualcosa in mano… forse è arrivata la fine? 

Quando si entra in un rifugio per cani, si vedono subito tantissimi animali che stanno lì ad aspettare che qualcuno, un giorno, entri e li porti via da quel posto triste. Questa storia che sto per raccontarvi dimostra che, a volte, una foto vale più di mille parole. E questa è una cosa che mi fa ben sperare.

Questa foto che vedete qui sotto è una di quelle immagini che sono state postate sui social e sono diventate virali e questo ha letteralmente salvato la vita di questo piccolo cucciolo.

Come? Beh, un bel giorno, alcuni volontari dell’associazione Humane Society (HPHS) hanno deciso di visitare un rifugio per animali abbandonati della città di Portales, nel New Mexico, dove hanno visto questo cane.

Come si può ben vedere, questo piccolo cucciolo è molto triste. Quando i volontari si sono avvicinati stava guardando fuori della sua gabbia e sembrava che stava piangendo.

Infatti il cane aveva le lacrime agli occhi mentre guardava tristemente i volontari che si erano avvicinati alla sua gabbia.

Uno di questi volontari della HPHS ha scattato una foto e l’ha condivisa istantaneamente su Facebook dove è diventa subito virale.

Possiamo pensare che le lacrime potrebbero essere causa di una infezione agli occhi ma, allora come si può spiegare lo sguardo triste e le orecchie rivolte verso il basso?

Dopo tutto, esattamente come gli esseri umani, questo cucciolo si sentiva probabilmente triste, solo e terrorizzato. È stata solo una questione di ore e numerose persone hanno cominciato a chiamare il rifugio e, in un breve periodo di tempo, qualcuno ha preso quel cucciolo in braccio e l’ha portato nella sua nuova casa per sempre 🙂

Questa storia è davvero così commovente e ci fa sperare che le cose potrebbero andare nello stesso modo per molti altri cani. Ecco perché, quando vedere un appello di un cane che cerca casa è importante che lo condividiate. Facendo così regalate un’opportunità a quel cane.

Fonte: heroviral.com

Lascia un commento