Se non porti il tuo cane taglia XXL in una borsa, c’è qualcosa che non va in te!

In America sta spopolando una nuova, divertente tendenza: portare il proprio cane di grossa taglia all’interno di borse come quelle da spiaggia, forse come presa in giro dei cagnolini di razza chihuahua e pincher.  In fondo, vedere un cane come un husky dentro una borsa di tela può decisamente migliorare la giornata, e rappresentare proprio quella cosa che abbiamo bisogno di vedere in un determinato momento per tirarci su di morale.

Non sarà esattamente il segreto per portare la pace nel mondo, né per combattere la fame nei paesi in via di sviluppo, ma di sicuro è un modo per ricordarci come una città del calibro di New York è piena di sorprese in serbo per chi la visita, ma anche per chi ci vive tutti i giorni.

 

Alex Romano ha scattato giusto un paio di foto di un cane, che potrebbe benissimo essere un husky non tanto avanti con l’età, che si riposava nella borsa di tela del suo padrone mentre entrambi viaggiavano in metropolitana: l’espressione del cane era totalmente noncurante di ciò che gli accadeva intorno, e al padrone non sarebbe importato nulla se qualcuno gli avesse fatto notare ciò che stava facendo.

View image on Twitter

Probabilmente il cane era solo stanco e il proprietario ha solo escogitato un modo smart per farlo riposare, ma è apprezzabile anche qualche ipotesi più irriverente.

Apparentemente, tra l’altro, quello immortalato non è l’unico cane in quelle condizioni: alcuni hanno risposto al tweet originale di Alex Romano dicendo di aver fatto la stessa cosa con il loro cane. Molti hanno dichiarato di farlo quasi quotidianamente, dopo una lunga passeggiata col loro amico a quattro zampe: basta munirsi di una borsa capiente, comoda e che non si ha paura di sporcare, e il gioco è fatto. Magari le prime volte il mal di spalle sarà fastidioso ma il contatto con il cane potrà solo far piacere!

Fonte: mashable.com

Articoli correlati