Lui non la voleva più e la lascia a catena a fare la fame

La piccola Akita è stata abbandonata legata alla sua cuccia ma lasciata morire di fame. La sua proprietaria non la voleva più, si era stancata di lei.Così, quell’essere umano, che purtroppo non mi viene alcun termine per qualificarla, ha lasciato morire di fame e di sete quella piccolina di razza Akita a cui poi è rimasto il nome. Alcuni volontari l’hanno vista e fatto pressione affinchè la portasse da un veterinario. All’arrivo dal veterinario, la donna, ha detto che era leggermente denutrita.In realtà la cagnolina, è totalmente denutrita, rischia la vita e i veterinari si sono messi le mani nei capelli. L’hanno nutrita con le sonde, ora sta un po’ meglio ma è comunque sempre in pericolo di vita. Akita ha una grande voglia di vivere e grazie a questo, tutti sperano che possa superare questo brutto momento.Intanto, quella brutta donna, dovrà rispondere penalmente del danno arrecato alla sua stessa cagnolina. Purtroppo gli esseri umani non sono tutti uguali, una buona porzione, è indifferente alle sofferenze animali. A queste persone manca la sensibilità e il cuore, hanno un’anima nera e meritano solo il peggio che la vita possa dare.Si spera che la donna, possa pagare la grave mancanza che ha avuto contro il proprio animale. La giusta punizione potrebbe essere, attaccarla mani e piedi davanti a una cuccia e lasciarla morire di fame, esattamente come ha fatto con la pelosa. Diciamo che anche noi ci siamo stamcati di averla sulla faccia della terra.
Purtroppo non è possibile farsi giustizia in questo modo, è stato solo il pensiero di un momento di rabbia ma non nascondo che secondo me, sarebbe la giusta punizione.
La cagnolina si spera che possa riprendersi e finalmente avere la giusta vita con una persona adatta e che la possa amare fino alla fine dei suoi giorni.

Articoli correlati