Acquistano Una Barca E Trovano Una Sorpresa All’interno, Non Sapevano Cosa Fare Ma Poi…

 Questa famiglia ha acquistato una barca e ha trovato all’interno una sorpresa inaspettata. Appena saliti a bordo hanno iniziato a perlustrare la barca e a un certo punto hanno sentito uno strano rumore, come un lamento. Nascosti in coperta c’erano due minuscoli gattini con gli occhi ancora chiusi. Al massimo potevano avere 9 giorni, almeno da quello che ha detto il veterinario da cui sono stati subito portati. I due coniugi li hanno subito battezzati con i simpatici nomignoli di Pistacchio e Uva Passa.

Loro non potevano assolutamente prendersi cura dei gattini per motivi personali ma non li hanno abbandonati. Subito si sono impegnati a pagare le spese veterinarie e gli hanno trovato una bellissima famiglia adottiva. I due scriccioli stanno crescendo bene e hanno aperto anche gli occhietti. La loro nuova mammina gli ha cambiato nomi, ora sono Curly e Moe.
“pesavano appena 300 grammi? racconta la donna! ”
Nessuno è riuscito a capire come siano finiti lì. A lungo è stata cercata la madre nelle vicinanze ma nulla. Il guardiano del porto afferma con sicurezza che nessuno li ha abbandonati lì, se ne sarebbe accorto. La tesi più valida è che alla madre sia successo qualcosa che le ha impedito di tornare da loro. Ma questo ormai non ha importanza, questi adorabili gatti hanno una famiglia che li ama e diventeranno dei gattoni sani e felici.

1-Family Bought a Boat

2-Family Bought a Boat

3-Family Bought a Boat

4-Family Bought a Boat

5-Family Bought a Boat

6-Family Bought a Boat

7-Family Bought a BoatWatch Video :

Source : Instagram / Lovemeow