Sembrano una normale coppia ma quello che fanno ogni anno questi due neo-sposi non è molto normale. Ogni hanno è il turno di un altro cane e hanno detto che non si fermeranno qui!

Quando si è innamorati, si pensa sempre a modi originali per festeggiare il proprio anniversario di matrimonio: c’è chi organizza una cena romantica, chi fa regali e chi prenota una vacanza. Ma la coppia protagonista della nostra storia ha pensato un modo tutto suo di festeggiare questo bellissimo giorno: Neydi Romero, 22 anni, e Carlos Romero, 25, hanno deciso di adottare un nuovo cane per ogni anno di matrimonio passato insieme, dal primo anniversario.

 

 

Quest’anno la splendida coppia farà entrare in casa il terzo cagnolino della famiglia! La cosa ancora più dolce è che questa tradizione è iniziata per caso, come una sorpresa! “Per il nostro primo anniversario di matrimonio, Carlos mi ha portata Capitao senza dirmi niente. Poi, per il secondo anniversario, abbiamo adottato Teddy.

That's Teddy (left), Captain (right), and their newest family member, Chewy (the puddle on the lap)."For our first anniversary Carlos brought in Captain without telling me," Neydi said. "Then for the second anniversary, we brought in Teddy. Me and Carlos were talking about how we get a dog every single year and we were talking about continuing with the tradition." They'd recently celebrated their third wedding anniversary, so they adopted Chewy.

 

Io e Carlos stavamo parlando di come adottiamo un cane ogni anno e pensavamo proprio di continuare questa tradizione!”, ha raccontato Neydi a BuzzFeed News; “Quest’anno abbiamo adottato Chewy, una cagnolina che nessuno voleva perché in passato aveva vissuto in condizioni davvero pessime.

 

Probabilmente l’avrebbero soppressa, perciò ce la siamo portata a casa. A me piacciono molto i cani, ma quando ero più piccola i miei genitori non volevano avere animali in casa…” Quando la coppia è andata a convivere, sapeva fin da subito di voler adottare dei cani e, indipendentemente dal fatto che questa tradizione continui, Neydi ha confessato che non si fermeranno tanto facilmente: ogni cane che entrerà nella loro casa verrà amato incondizionatamente, soprattutto perché probabilmente si tratterà di cuccioli provenienti da brutte realtà.

"We've always liked dogs, but my mom never let me have them," she explained. "As soon as I moved out and started my new life with Carlos, we knew we wanted a dog."

Un’iniziativa davvero bella, quella dei due sposini, che unisce un’idea regalo piuttosto romantica al desiderio di cambiare la vita ad animali la cui vita finora non è stata proprio bellissima. Auguriamo a Neydi e Carlos un futuro roseo e sereno, circondati dall’amore puro in una casa piena di cani!

Articoli correlati