Nessuno Voleva Questo Cucciolo Perché Non Poteva Camminare. Ma Guardate Cosa Succede Quando Qualcuno Gli Dimostra Di Amarlo

Questo cucciolo è nato in un allevamento ma, purtroppo per lui, ha una malattia genetica che gli impedisce di deambulare. L’allevatore ha deciso, però, che non voleva prendersi cura di un cucciolo disabile e l’ha affidato a un’organizzazione che si è messa alla ricerca di una famiglia per lui.

Il cane, chiamato Bueller, è stato affidato alle cure amorevoli di una famiglia che lo ha adottato. Queste persone di cuore lo hanno portato a fare visite specialistiche e lo hanno sottoposto a terapie mirate a fargli ricuperare l’uso degli arti. Con tanta pazienza e amore, Bueller è tornato a camminare e adesso corre felice e si gode la sua vita insieme ai suoi umani.

Questo dimostra che l’amore fa miracoli e che quando un animale riceve affetto e cure riesce a superare qualsiasi problema di salute. Noi gli auguriamo buona vita a Bueller a alla sua famiglia! Intanto vi lasciamo godere questo video in cui sono illustrati i suoi progressi.

Lascia un commento