Nessuno lo voleva, non era sufficiente tutto quello che aveva passato, sembrava destinato a soffrire ancora.

Ci battiamo tutti i giorni per la salvaguardia dei nostri amati amici a 4 zampe. Tutti hanno bisogno di una casa e una famiglia che si prenda cura di loro e dia loro l’affetto e le attenzioni che meritano. Ma ci sono dei piccolini ancora più speciali, per i quali il bisogno di amore diventa proprio una necessità. Oggi parliamo di un soldato della marina militare americana che, di ritorno a casa, porta con sè un amico veramente molto molto speciale.

Lui è Heinrich, un bellissimo gatto color zenzero. E’ stato trovato da una donna in pessime condizioni ed è stato immediatamente portato al centro di assistenza più vicino. Lì i veterinari hanno combattuto con tutte le forze che avevano per salvargli la vita, ma per il suo occhietto destro non c’è stato nulla da fare.

La sua storia è passata tra le notizie di tutti i telegiornali locali ed ha attirato l’attenzione e la curiosità di molte persone. Ma il piccolo sembrava non riuscire a trovare una famiglia. Tutto è cambiato quando passò per il centro un soldato della marina militare. L’uomo fu letteralmente rapito dalla tenerezza e dalla storia di Heinrich. Da tempo stava già pensando di arricchire la sua casa con la presenza di un piccolo pelosetto e finalmente aveva trovato quello giusto. Il micio aveva bisogno di tutto l’amore possibile e l’uomo non vedeva l’ora di darglielo.

“Mi ha tenuto nascosto l’adozione del piccolo per tre settimane, finchè non è tornato a casa e mi ha fatto la meravigliosa sorpresa! Era il gatto più bello che avessi mai visto!” ha detto la moglie alla testata Love Meow.

Le loro bambine si sono innamorate di lui.

Avevano trovato un nuovo fratellino da coccolare, mentre lui era finalmente nella sua casa per sempre!

Questo speciale supereroe ha riempito la loro famiglia di gioia e di amore!

Condividi questa storia meravigliosa con i tuoi amici!

Fonte: www.lovemeow.com

Articoli correlati