Nato Senza Le Zampe Posteriori. Guardate Come Corre Tra Le Braccia Della Sua Umana

I cani hanno una voglia di vivere incredibile se hanno la fortuna di incontrare nella loro vita l’umano giusto! Questa storia dimostra, ancora una volta, che l’amore fa miracoli e che la forza di volontà è fondamentale per raggiungere gli obiettivi e conquistare la felicità.

Conoscete Justin? Lui è nato, purtroppo, senza le zampe posteriori. Ma nel mondo degli animali questo non è un buon motivo per deprimersi. Justin è un vulcano pieno di energia e niente lo ferma. Corre e gioca come qualsiasi altro cane.

La mamma di Justin non è sopravvissuta al parto. Lui e i suoi fratelli sono stati affidati, temporaneamente a una famiglia che si è preso cura di loro. Justin era l’unico della sua cucciolata con questi problemi e le persone che si sono prese cura di lui dall’inizio erano preoccupate per il suo futuro.

Ma grazie alla Best Friends Animal Sanctuary , Utah, Stati Uniti, Justin ha trovato qualcuno che gli desse una mano, anzi per essere precisi…. due zampe!

 

justin-pup-2Fonte: @BestFriends

Justin, deve il suo nome a una nota marca di stivali. Infatti, dopo essere stato visitato dal Dott. Patti, Justin ha ricevuto un paio di stivaletti rossi che lo aiuteranno, per adesso, a spostarsi e correre autonomamente.

justin-walks

Wendy, una volontaria che lavora per la Best Friends Animal Sanctuary lo descrive così: “Justin è determinato, intelligente e dolce allo stesso tempo. Proprio come un vero cowboy.”

justin-pup-1

Lui era in grado di spostarsi anche prima di avere gli stivali, ma adesso nessuno lo ferma più!

justin-running-1

Questa è una storia reale con profumo di favola. E le favole, si sa, finiscono sempre bene. Anche in questo caso c’è il lieto fine. Justin è stato adottato e vivrà per sempre, felice e contento insieme alla sua umana.

justin-adopted

Noi vi invitiamo a guardarvi l’intero video che riguarda la storia di Justin!

Lascia un commento