Nato con le zampe “a canguro” era pronto per essere eutanizzato. Ne è passato di tempo da allora e oggi lo ritroviamo così…rimarrete stupiti!

Questo piccolo micetto con le zampe anteriori malformate ha finalmente trovato una casa dove potrà essere amato per il resto dei suoi giorni!

Kanga era stato portato in una clinica veterinaria in California, volevano sottoporlo ad eutanasia. Aveva solo quattro settimane e desiderava solo qualcuno che lo accettasse così com’era.

Una ragazza di nome Cheryl, fortunatamente, incontrò questo gattino alla clinica e si accorse immediatamente di quanto fosse speciale.

Kanga è nato con una condizione chiamata “zampe a canguro”, un difetto congenito che colpisce la formazione dell’osso nelle zampe. I mici come Kanga hanno difficoltà a usare le gambe anteriori per sostenere il peso.

Cheryl ha così convinto i medici ed ha salvato Kanga.

Il minuscolo micetto è stato portato via dalla clinica dalla sua salvatrice ed una volta arrivati a casa non conteneva la sua gioia. Usciva ed entrava in ogni scatola, saltava sul letto, era felice.

Guarda il video:

Cheryl e la sua famiglia quando hanno saputo della storia di Kanga si sono offerti di adottarlo.

“Abbiamo visto un suo video e ci siamo innamorati, era un cucciolo piccolo piccolo, ci sono volute settimane per fargli raggiungere due chili, il peso necesarrio per poter eseguire l’intervento chirurgico!” ha detto Cheryl

Kanga fu accolta nella sua nuova casa dai suoi fratellini felini e da un bel cagnolone. Saltellava per la gioia per tutta casa.

Mangiavano sempre tutti insieme

Articoli correlati