E’ Nato Con Una Grave Malformazione, Ma Per Kristen E’ Il Micio Più Bello Del Mondo!

       

Questo Ragazzotto in foto è un soffice pelosetto, può sembrare un po ‘diverso’ dai canoni estetici di un gatto ma in realtà sia lui che la sua mamma sanno di essere perfetti l’uno per l’altro


Ecco Il Principe Willie!

Ho avuto Willie per 4 anni e lui è l’amore della mia vita” Dichiara Kristen.

Courtesy of Kristen @1eyed_willie

Willie è stato adottato da Kristen quando era solo un gattino. Lei non sa chi è il padre del micio era un gatto che veniva da un quartiere di randagi, non aveva un aspetto standard e ha faticato molto per trovare una mamma umana che si prendesse cura di lui.

When Willie was a kitten…Courtesy of Kristen @1eyed_willieWillie è nato con un solo occhio e una mascella storta a causa di una parte del cranio che non si è completamente sviluppata, e ha un dentino adorabile.

Dal giorno in cui l’ho visto siamo stati inseparabili. Tutti dicevano che non sarebbe mai stato un gatto felice ma in realtà a lui non frega nulla del suo aspetto anzi crede di essere il più bello del mondo e se la “tira” davanti le altre gattine” dichiara Kristen.


Courtesy of Kristen @1eyed_willieWillie ama mostrare il suo famoso dentino a tutti e non ha paura di far vedere neanche il suo Unico occhio! Si sente il più bello del mondo!

Courtesy of Kristen @1eyed_willieWillie si è rivelato essere il un gatto dolcissimo.

“E ‘solo un bambinone dolce che mi dorme in braccio ogni notte. Lui è il cocco di mamma.

“Lui vuole sempre tante coccole. e mi aspetta alla porta quando torno a casa”

Courtesy of Kristen @1eyed_willieKristen recentemente ha salvato una gattino che ha perso un occhio a causa di infezione, e l’ha guarita. Willie ama la sua nuova compagna di giochi e la tratta come una sorella.

Così ora lui ha una sorella chiamata Millie.”

Courtesy of Kristen @1eyed_willieè un gattone curioso!

Courtesy of Kristen @1eyed_willieOgni volta che la sua mamma va in bagno lui la segue per assicurarsi che vada tutto bene!

Willie e Millie Siete Stupendamente Diversi Ma Sempre Bellissimi!

Condividi questa storia con i tuoi amici.

 

Potrebbero Interessarti

Next Post

Seguici su Facebook