E’ nato con delle anomalie: le zampe corte e affetto da nanismo. Nessuno voleva questo povero cucciolo, nessuno tranne lei…la riconoscete?

Mojito è un piccolo cucciolo nero che è stato abbandonato, insieme ai suoi fratelli, in un rifugio per animali.

Il suo musino un po’ strano e le zampe più corte degli altri, non gli facevano trovare casa. Quando l’attrice Hilary Duff l’ha visto su Facebook se n’è subito innamorata.

 

I suoi fratelli, però, sono ancora in attesa di trovare una persona che gli doni calore e affetto.

In realtà Mojito è l’unico maschio della cucciolata, tutti gli altri membri sono femmine. Lui è anche l’unico che è nato affetto da nanismo, ma questo non gli toglie fascino. Il suo musino dolce ha colpito dritto nel cuore di Hilary che l’ha accolto con amore.

 

Sembra che trovare casa per i cani dal manto nero sia più difficile che per gli altri cani. Questo deriverebbe dal fatto che il mantello scuro mitiga di più i tratti dei cani. Per i membri del rifugio, infatti, l’adozione di Mojito è una vera e propria vittoria.

 

L’attrice ha trasformato Mojito in Momo e ha annunciato su Instagram la sua adozione. Questo cane è stato fortunato, sicuramente un personaggio celebre gli regalerà una vita piena di agi. Il messaggio che ha lanciato Hilary Duff è molto importante: “Adottate, non comprate!”

 

Condividiamo tutti questa filosofia: anche chi non è attore può regalare una vita felice a un cane. Nei canili ce ne sono tanti che aspettano un gesto da qualcuno che gli vuole cambiare la vita. Donare amore e una casa a chi non ce l’ha fa star bene anche noi. Un cane è per sempre: meglio di un diamante, più affettuoso, soffice, caldo, coccolone e meno caro. Saprà regalare sensazioni e momenti magici che nessuna pietra riuscirà a donare.

 

L’attrice Hilary Duff lo sa, ed è per quello che oltre a Momo, ex Mojito, ha tanti altri cani che le fanno compagnia.

Articoli correlati