“Per Natale ecco il nostro cane farcito”. Un uomo posta la foto del suo cane con questo messaggio e scatena un’infinità di commenti! Sono rimasta di stucco

Non immaginerete mai quello che questo piccolo cagnolino è riuscito a fare nel giorno di Natale!

Il suo proprietario, David Barrett, è ancora sotto shock. La famiglia abita a Prestwick, South Ayrshire e avevano deciso di passare tutti insieme il Natale. La moglie aveva preparato un buonissimo tacchino farcito e l’aveva lasciato sul tavolo in attesa della cena.

Risultati immagini per turkey stuffed

La loro cagnolina di 5 anni Bubba, 5, un Chi Apso, (un incrocio tra due razze: Chihuahua e Lhasa Apso), si è intrufolata in cucina e si è mangiato tutto il tacchino…. e quando dico tutto… intendo tutto. Ecco l’unico pezzettino rimasto! Probabilmente Bubba ha pensato che era sufficiente per sfamare tre persone!

All that remained: The greedy pooch only left a scrap of the turkey breast but her family scrambled to save the day

La famiglia non si è accorta di quello che aveva fatto la cagnolina finché non è tornata in soggiorno ed è letteralmente collassata sul pavimento davanti a loro.

Hanno dovuto chiamare il veterinario ma nell’attesa David ha scattato una foto di Bubba e l’ha postata sul suo account Twitter: aveva raddoppiato le sue normali dimensioni. La foto ha ricevuto circa 24000 mi piace e 10000 re-tweets nel giro di poche ore.

Stuffed! Bubba, the five-year-old Chi Apso, was left bloated and unable to move after eating her family's turkey dinner

David ha aggiunto: “Il mio cane si è mangiato tutto il nostro tacchino farcito per il pranzo di Natale. Ecco la foto che lo dimostra! Ed ecco come era prima! Adesso ha la stessa forma del tacchino”

The naughty pooch is normally a lot slimmer but it appears she couldn't help herself when she caught a whiff of the meat that had been left out on the kitchen counter

Alla fine la famiglia ha salvato la cena di Natale chiedendo ai parenti di portare un po’ del loro cibo…

Adesso la famiglia di Bubba ha detto che hanno deciso di metterla a dieta per il Capodanno.

Lascia un commento