Una Donna Si Rifiuta Di Entrare In Acqua Perché C’è Un Cane, Mezz’ora Dopo Lui Le Cambia La Vita

Lucky è un cane di razza labrador retriver, la sua padroncina, Annamaria, lo ha portato con se in vacanza su una di quelle spiagge che consentono la balneazione anche ai pelosi. Nel fare il bagno al mare, Annamaria, la sua bambina e lucky, e presi dai giochi, non si erano accorti di aver sconfinato su una spiaggia privata. Una signora che si stava stava avvicinando alla riva con la propria bambina, e accortasi del fatto che il cane stava nuotando nella zona di mare dedicata solo agli umani, si è messa a urlare come una matta, dicendo che era una vergogno che una mamma permettesse a un cane di fare il bagno con la propria figlia, che l’animale può trasmettere 10 mila malattie (assolutamente da sfatare) e che se il cane non veniva allontanato lei non sarebbe entrata in acqua.

Lucky, aveva fatto anche un corso di salvataggio, molti labrador hanno l’inclinazione naturale a salvare le persone in difficoltà e fatta questa premessa, Annamaria, sua figlia e il labrador, escono dall’acqua per evitare inutili discussioni. 
La donna che si era stizzita per la presenza del cane, entra quindi in acqua con sua figlia. Stavano sulla riva ma la bambina si è allontyanata dalla mamma e arrivata un onda un po’ importante, ha travolto la bambina che ha rischiato di annegare. Nessuno si era accorto di nulla ma il nostro Lucky ha subito notato le difficoltà della piccola e così si è gettato in acqua e l’ha portata a riva sana e salva. Credo che quella mamma che poco prima si era lamentata per la presenza del cane, avesse cambiato immediatamente idea. Felice di poter riabbracciare sua figlia, va incontro al cane e chiede umilmente scusa per la sua infamità, dimostrata poco prima.Tutto è bene, ciò che finisce bene, ma vorrei dire alle tante persone che sono convinti che i cani portano malattie, che la maggior parte non sono trasmessibili agli esseri umani e che invece un’epatite virale umana, un AIDS, una malattia venerea, un fungo, e tante altre malattie, sono altamente infettive e pericolose molto di più diqualunque cosa potesse avere un cane.

Articoli correlati