Mr. Cath è caduto dal balcone quando era solo un cucciolo, le ferite riportate erano davvero gravi. Il suo proprietario voleva eutanizzarlo

La storia di questo gattino inizia con una brutta caduta quando era solo un cucciolo. I danni furono molti, ma la sua vita è cambiata per sempre..

Mr. Chat, un gatto adorabile, è caduto da una finestra del quarto piano a poche settimane di vita, fortunatamente sopravvisse, ma a causa della caduta, Mr. Chat ha subito lo schiacciamento di una vertebra.

Le sue gambe sono effettivamente paralizzate e sono in grado di muoversi rispondendo a qualche riflesso in occasioni super rare.

Dopo l’ncidente, il suo proprietario lo ha portato al veterinario e gli ha chiesto di eutanizzare Mr. Chat, non sopportava l’idea che non riuscisse ad usare le gambe posteriori.

Ma il veterinario si rifiutò di svolgere quell’atroce compito.

Il veterinario ha quindi chiesto al proprietario di rinunciare ai diritti del gatto e di consentirgli di trovare una soluzione per Mr. Cath.
E’ stato a questo punto, che Mr. Cath ha incontrato la sua nuova proprietaria.

“Quando l’ho visto, volevo solo piangere – e mi sono innamorata di lui”.

Mr. Chat non potrà mai camminare come gli altri gatti, ma è uno dei felini più felici e giocosi del mondo!

“Le sue ferite erano molto gravi, e non potrò mai tornare come prima”, ha detto la sua nuova mamma umana.

“Ma questo non impedisce a questo piccolo campione di fare tutto quello che ama.”

Secondo la sua nuova proprietaria, Mr. Chat si stanca prima degli altri gatti a causa delle sue ferite alle gambe. Deve fare uno sforzo maggiore per delle semplici cose come salire sul divano. Ma lui è un combattente e vuole fare tutto da solo.

Questo gatto adorabile è anche conosciuto per la sua dipendenza da coccole ed è diventato un simbolo per i gatti con particolari problemi!

Siamo felici che Mr. Chat è riuscito a trovare una nuova famiglia, ci auguriamo che possa vivere la sua vita al massimo!

Condividi la storia di questo meraviglioso cucciolo con i tuoi amici!

Articoli correlati