Motociclista ferma il traffico e si precipita a salvare un piccolo gattino al centro della strada

Questo video è la testimonianza di un coraggioso salvataggio di un gattino rimasto bloccato nel traffico. A filmare e pubblicare il video sul sito Youtube è stata proprio l’eroina che l’ha salvato, una motociclista. La donna ha registrato tutto grazie ad una go-pro (telecamera “indossabile”) montata sul suo casco. Ha visto il gattino in mezzo alla strada, sfiorato dalle macchine provenienti da entrambi i sensi della strada. Il piccolo era rimasto paralizzato dalla paura e si guardava intorno senza capire cosa stesse accadendo.

Per fortuna Il coraggio e la velocità della motociclista sono stati indispensabili per evitare quella che sarebbe stata un orribile tragedia. Nel video la vediamo gridare contro le macchine  e fermare tutti gli automobilisti indicando loro il cucciolo. Era un gattino rosso di appena dodici settimane.

La donna è scesa dalla moto lasciandola in mezzo alla strada e si è precipitata verso il piccolo. Una volta messo in salvo è corsa sul marciapiede, dove l’ha affidato a una donna che si era fermata per guardare la scena, mentre lei è tornata indietro a recuperare la moto per poi raggiungerla e riprenderlo tra le sue braccia.

”Sto ancora tremando, ma per fortuna è tutto finito. E’ un maschio, sta bene e si chiama Skidmark”, le parole della donna.

Un gesto eroico compiuto da una persona con un grandissimo coraggio che non si è preoccupata di precipitarsi nel traffico o di lasciare la sua moto al centro della carreggiata, ma ha messo in primo piano la vita del gattino. Guardate voi stessi il video:

Condividete la sua storia, merita di essere raccontata ed è giusto dimostrare al mondo che esistono ancora persone dal cuore d’oro.

 

Fonte: www.blitzquotidiano.it

 

Articoli correlati