Il motivo perché questa donna ha costruito un pollaio per i suoi gatti è geniale. Chi ama veramente i gatti sarà sicuramente d’accordo…

A raccontare questa storia su Reddit è stata una donna americana con l’obbiettivo di condividere una sua brillante idea con tutti coloro che hanno il problema di non poter far uscire i propri gatti all’esterno.

Jacsmom, questo il suo nome utente, ha sempre accolto in casa moltissimi gatti randagi bisognosi, godendo di un grande giardino e di una grande casa non aveva problemi ad adottarli e a dar loro da mangiare. Ma nell’ultimo periodo, uno dopo l’altro, li trovò senza vita a pochi passi dalla propria casa, con ferite di aggressione. Inizialmente pensò fu opera di qualche cane randagio, ma poi scoprì che si trattava dei coyote.

Non sapendo cosa fare decise di proteggere tutti i suoi amici pelosi che le restavano, doveva chiuderli in casa, ma non poteva privarli di una giornaliera boccata d’aria fresca, così, con l’aiuto di alcuni amici, creò una specie di “pollaio”, se così vogliamo chiamarlo, che permetteva ai gatti di uscire in veranda e allo stesso tempo di rimanere protetti.

pollaio per il suo gatto-1

pollaio per il suo gatto-2

“I gatti l’adorano, ho usato compensato, moquette e griglia metallica, materiali che già avevo da parte. Ho speso 200 dollari di ruote e ve le consiglio assolutamente, è possibile scollegare la casetta che vedete nella foto dalla finestra di casa, in modo che potete chiuderla quando siete fuori. L’entrata che porta alla casetta è dentro casa mia, posso aprirla e chiuderla a mio piacimento”, le parole della donna.

Jacsmom con queste immagini ha voluto mostrarci come è riuscita a risolvere il problema coyote concedendo comunque ai suoi gatti di poter fare una passeggiata all’aperto, anche se purtroppo in uno spazio ristretto.

Voi cosa pensate dell’idea di questa donna? Lasciateci la vostra opinione nei commenti.

 

Fonte: www.littlemeows.com