Momenti Di Coccole Tra Due Anime Salvate Da Un Rifugio. Tenerissimi!

Questo video ha come protagonisti due piccoli cuccioli di due specie diverse. Un piccolo gattino di nome Ohagi e un cucciolo di chihuahua do nome Choco. Vivono entrambi in un rifugio a Santa Ana (USA) da poche settimane. Sono stati salvati entrambi da due situazioni disastrose. Il gattino è stato trovato abbandonato in un parcheggio sotto al sole, senza cibo ne acqua, all’interno di un trasportino. Il cane, invece, è stato trovato abbandonato a terra agonizzante a causa di un morso di un serpente velenoso e aveva bisogno di un intervento chirurgico. Entrambi erano stati lasciati lì a morire dai loro umani.

Sono stati trovati dai volontari del rifugio che provvidero subito a curarli e nutrirli. Ohagi era disidratata e affamata ma si riprese subito. Per quanto riguarda Choco invece la situazione era più seria. Fu sottoposto con urgenza ad un intervento chirurgico con il quale sono riusciti ad aspirargli tutto il veleno. Sono stati tenuti sotto osservazione nella stessa stanza e hanno passato tutto il tempo uno accanto all’altro, diventando degli ottimi amici. Entrambi uscivano da una terribile situazione e si potevano capire e sostenere a vicenda. Insieme sono riusciti a trovare la forza di andare avanti. È quando si dice che l’unione fa la forza! Possiamo infatti vederli coccolarsi e dormire insieme nella stessa cuccia. Vediamo il gattino, più piccolo indifeso, che cerca protezione accanto al suo amico peloso.

Oggi sono cresciuti, questo video risale al 2011. Hanno entrambi cinque anni e sono stati entrambi adottati. Purtroppo non siamo riusciti a scoprire da chi ne se sono stati separati perché sono dati strettamente confidenziali. Volevamo soltanto sapere se la loro amicizia è stata compromessa e se i due amici sono stati separati, ma il dirigente del rifugio ci ha assicurato che non è così. Siamo quindi sicuri che un umano dal cuore d’oro li abbia adottati entrambi e che oggi sono ancora grandi amici e sono finalmente felici! Guardate nel video la tenerezza allo stato puro: