Moet, La Gatta Divenuta Cieca Per La Negligenza Umana Torna Finalmente A Vivere Amata E Coccolata

       

Questa bellissima gatta persiana è diventata Cieca a causa della negligenza umana, viveva rinchiusa in una gabbia in un negozio di animali con pessime condizioni  igenico – sanitarie e insieme ad altri animali malati, la sua situazione stava peggiorando giorno dopo giorno, quando una donna amante degli animali ha fatto scattare l’allarme facendo intervenire dei volontari che lo hanno salvato da una triste fine e da quel momento la sua vita è piena di amore.


 

Moet the Blind Cat

Moet, cosi è stata chiamata, viveva dentro una gabbia dove non aveva cibo a sufficenza e pochissima acqua sporca da bere, durante la sua prigionia ha contratto molte malattie, era debolissimo e a stento riusciva ad alzarsi.

Moet the Blind Cat

Una delle tante infezioni gli han fatto perdere la vista tanto che i soccorritori sono dovuti intervenire rimuovendo gli occhi che gli provacavano forti dolori.

Moet the Blind Cat

Gli è stato dato un molto cibo, dell’acqua e un comodo letto per dormire. Moet ha iniziato a sentirsi meglio e ha ricominciato a vivere. Invece del suono di una gabbia metallica, Moet sentiva le voci dolci dei suoi salvatori. 

Moet the Blind Cat

Dopo 6 giorni dall’intervento una Donna di nome Amy interessata a prendere con se Mouet viene a fargli visita alla clinica, ha voluto sapere la sua storia e quando ha iniziato a parlare la gattina fa un gesto impensabile, si sdraia di schiena chiedendo coccole, aveva capito subito che quella sarebbe diventata di li a poco la sua nuova Mamma.
Amy appena ha visto quella situazione ha urlato: LA PRENDO SUBITO!

Moet the Blind Cat2 giorni dopo eccola nella sua nuova casa.

Moet the Blind Cat


Moet the Blind Catvive insieme ad altri 2 persiani salvati da questa donna dall’abbandono.

Moet the Blind Cat

Moet the Blind Cat


Potrebbero Interessarti

Next Post

Seguici su Facebook