Il Modo In Cui Questo Gatto Si Addormenta Vi Farà Morire Dal Ridere!

Come ognuno di voi già sa, i gatti hanno l’abitudine di dormire per la maggior parete della giornata e si addormentano praticamente ovunque. Quante volte vi è capitato di trovarli addormentati nei posti più assurdi? Nelle vostre borse, nei vasi, tra i libri, nel bidet, su una sedia, in un cassetto aperto, sulla tastiera del nostro pc, nelle scatole delle nostre scarpe e in altri tantissimi e impensabili posti. E quando li guardiamo il nostro cuore si intenerisce e l’unica cosa che riusciamo a pensare è che sia la cosa più bella del mondo.

Ma il gattino protagonista di questo video ha stabilito un vero e proprio record! Si tratta di Tom, un piccolo gatto di cinque mesi dal pelo grigio. È stato adottato dalla sua umana, Cindy Brawn, quando aveva sei settimane. Cindy è una ragazza orfana di quindici anni, che vive con i suoi nonni dall’età di due anni. Un giorno trovò il gattino abbandonato dentro una scatola che era stata gettata nel giardino di sua nonna. Fortunatamente il piccolo stava bene, il veterinario, a cui lo portò subito dopo averlo trovato, la rassicurò dicendole che era in quella scatola da meno di un giorno. Era stato lasciato lì sicuramente la notte stessa. Dopo aver chiesto il permesso a sua nonna, la ragazza decise di adottarlo e lo chiamò Tom. Oggi vivono insieme e in una speciale sintonia a casa di Cindy, in una piccola città della California.

In questo simpatico video la piccola umana si è divertita a riprendere il suo amato gattino mentre, stanco, si addormenta in piedi! Lo vediamo sul tappeto della sala da pranzo seduto immobile, mentre il suo corpo esausto si lascia andare e lo costringe ad addormentarsi facendolo quasi cadere a terra, ma il cucciolo cerca di tenere duro e di resistere, balzando di scatto per rimettersi di nuovo in piedi. Ma la scena continua a ripetersi, finché alla fine il piccolo non ce la più e si addormenta nella posizione in cui si trovava, in piedi! Una scena troppo tenera ma soprattutto, così divertente, che abbiamo deciso di condividerla con voi. Guardate il video e diteci se il piccolo Tom non è adorabile:

VIDEO