Il Modo In Cui Questo Gatto Gira Per La Città Lascia Tutti A Bocca Aperta

Esilarante è il termine più giusto per definire ciò che state per vedere in questo video che arriva direttamente dal lungomare della maestosa Australia. Il giovane Ollie è un ragazzo che vive a Coolengatta, una brillante cittadina dislocata nelle frastagliate coste dell Australia. Dotato di una grande passione per gli animali, in particolare per i gatti, decide di addestrare lo spericolato Didga, il suo amatissimo micio grigio. Impiega ben diciotto mesi ottenendo risultati inaspettati, come lui stesso ha dichiarato poi sul web. Il lavoro svolto è stato molto intenso ma allo stesso tempo divertente, lui stesso ci tiene a precisare che mai e poi mai avrebbe voluto stressare né costringere Didga.

Nelle dichiarazioni lasciate da Ollie risaltano queste parole: “Nasce tutto dal fatto che il mio gatto ama particolarmente correre, non è un micio da salotto, dedica gran parte della giornata a cercare guai. Per raggiungere una lucertolina, qualche tempo fa, stava per essere investito”. L’idea è nata proprio per assecondare la sua vivacità. Lui ha collaborato instancabilmente con Ollie per l ‘addestramento e poi con tutto il team delle riprese per girare questo divertentissimo e unico video.

Quello che state per vedere è in assoluto una rarità. Didga fa cose assurde sul suo skate, salta ostacoli come un atleta olimpionico. La gente si ferma a guardare le sue acrobazie, per non parlare delle bellissime espressioni dei bambini quando questo gatto gli sfreccia di fianco. Nel video la scena che più ha lasciato stupiti è quella in cui Didga salta un rottweiler facendo anche una veloce sosta sulla sua schiena, per poi riprendere al volo il suo skate. Un piacevole video che ha richiamato migliaia di persone sul web, le quali hanno rilasciato solo commenti di compiacimento per questo simpatico atleta peloso. Se vi state chiedendo come un gatto può riuscire a guidare uno skate la risposta è semplice, Ollie ha dotato quello di Didga di un remote controll così il problema velocità costante è stato risolto. Ecco a voi il video:

 

 

Articoli correlati