“Mio figlio è un bambino speciale e lui lo sa. Inizialmente ero un po’ scettica a farglielo avvicinare. Vi giuro che non avrei mai immaginato di vedere una tale scena. Dovete vedere cosa questo cane cosa ha fatto a mio figlio”

Tutti noi sappiamo quant’è forte e speciale il magico legame che abbiamo con i nostri animali domestici

Viene a crearsi qualcosa di inspiegabile, è come se in un certo senso siamo destinati a loro. Sappiamo che quel cane è quello giusto e al primo sguardo nasce una meravigliosa intesa a cui non rinunciamo per nulla al mondo.

Queste creature riescono a capire quando in noi c’è qualcosa che non va, senza dare spiegazioni, loro riescono a captare la nuvola negativa che si affligge su di noi. E non ci spieghiamo come ma riescono sempre a trovare il giusto modo per tirarci su. 

Vogliamo mostrarvi un video che in pochi minuti riesce a spiegare alla perfezione quello di cui vi stiamo parlando.

Il protagonista è Herman, un bambino di tre anni affetto da sindrome di down. Ci troviamo a Buones Aires, in un pomeriggio in cui il bambino e sua madre si sono recati a far visita allo zio. Nel cortile c’è il suo docile labrador bianco. Come tutti i bambini anche Hermann è attratto dall’amico peloso, così sua mamma ha deciso di farglielo conoscere. Tutto naturalmente sotto la sua stretta sorveglianza.

Per ricordare il momento , la donna ha deciso di riprenderlo. Ma quando si è resa conto di quali magiche immagini avesse filmato, ha deciso di condividerle con il mondo pubblicando il video su Youtube. Un video che è diventato virale  nel giro di pochissimi giorni.

Il bambino si è seduto a terra nel cortile e il labrador se ne stava a pochi passi da lui. Himalayan, questo il nome del cucciolo, cerca di avvicinarsi lentamente , come se avesse capito che il bambino fosse diverso.

Il piccoloi inizialmente indietreggia diffidente. Il cane capisce il momento e si gira verso la donna umana con il telefono in mano. Questa le fa cenno di avvicinarsi di nuovo, così il labrador ci riprova. Si avvicina dolcemente a lui che alla fine si lascia andare.

Momenti dolci, affettuosi, teneri, momenti che hanno scaldato il cuore di migliaia di persone. L’animale poggia la zampa sulla spalla del piccolo e lo guarda con amore. Come se volesse dirgli, non preoccuparti, ci sono io con te.

Guardate voi stessi le immagini che vi stiamo descrivendo:

Questo mostra quanto gli animali siano importanti nella vita di persone “diverse”. Perchè sono gli unici che riescono a non farli sentire talI. Questo giova alla loro salute e la sicurezza di un vero amico li aiuta ad inserirsi nella vita la fuori. Per cui non abbiate paura di avvicinare un cane ai vostri cari bisognosi. Potreste rimanere sorpresi dal grande cambiamento a cui possono portarli.

Condividete questo video per mostrare a tutti i vostri amici di che grande cuore sono dotati i nostri amati pelosi.

Fonte: honesttopaws.com

Articoli correlati