Romeo e Giulietta non sono nulla in confronto a questa storia. L’utente Reddit Garret_N ha raccontato una bellissima storia d’amore… e noi la raccontiamo a voi.
C’era una volta un cane che abitava vicino a un gatto. Ogni giorno, 3 volte al giorno per quasi un anno, il cane guardava dalla finestra per vedere il suo amore. Era innamorato perso.
Ma un giorno il proprietario del gatto ha deciso di oscurare la vista al cane mettendo alcune piante proprio davanti alla finestra. Sicuramente lui non poteva sapere dei sentimenti del cane.
Il cane diventava sempre più triste e il suo proprietario, un giorno, ha deciso di aiutarlo.
“Potrebbe sembrarti una cosa ridicola ma il mio cane (che abita con me proprio dall’altra parte della strada) è follemente innamorato del tuo gatto. E lo è da circa 6 mesi. Tre volte al giorno mette le sue zampe sulla finestra e guarda verso la tua finestra dove c’è il tuo gatto (o gatta). Adesso che hai messo quelle piante ha il cuore spezzato ma continua a guardare ogni giorno, sperando di vedere il suo amore. Potresti, per favore spostare le piante davanti a un’altra finestra?Firmato: tuo vicino e il suo cane innamorato.”
Non pensate che questa sia una bellissima storia d’amore dei nostri giorni?
Fonte: littlethings.com
Discussion about this post