Milo esce di casa e torna con una sorpresa che lascia tutti a bocca aperta

A raccontare questa storia al il mondo è stato l’utente OmgItsDaMexi sul sito Reddit. Si tratta di un uomo, protagonista stesso della vicenda, che è rimasto così colpito dal comportamento del suo micio speciale, da volerlo condividere con tutti.

Quanti di voi hanno adottato un gatto? Tutti direi! Molti di voi lo hanno trovato per la strada, altri si sono diretti in un gattile per sceglierlo personalmente o magari è stato lui a scegliervi presentandosi fuori la vostra porta. Comunque siano andate le cose, sappiamo che è l’umano che adotta il gatto. Ma questa volta no, questa volta un essere speciale ha salvato la vita ad un suo simile, accogliendolo nella propria casa.

Milo2

Il suo nome è Milo ed è il bel micione rosso di OmgItsDaMexi. Un giorno, di ritorno da una passeggiata, il gatto si è presentato fuori la porta di casa con un altro gattino piccolino, imponendosi al suo papà per farlo entrare. Naturalmente quest’ultimo non gli seppe dire di no, quel gattino era piccolo e solo, fuori era freddo e pieno di pericoli. Il giorno seguente, però, si preoccupò di rintracciare gli umani del pelosetto. Scoprì che era stato abbandonato e che viveva in una scatola sul retro di un ristorante, così l’uomo decise di adottarlo, anche perché non aveva scelta, il suo Milo aveva già deciso ormai!

Milo1

Oggi sono diventati inseparabili, condividono praticamente tutto. La ciotola, la cuccia, la casa e il loro papà. Nella maggior parte dei casi il gatto non accetta facilmente un altro animale che invade la sua proprietà, ma questa volta è stato lui stesso ad accoglierlo. Milo si comporta con atteggiamenti materni verso il piccolo, lo lecca e lo coccola.

Milo3

Di notte dormono uno accanto all’altro e Milo stringe il piccolo forte a se per farlo sentire sicuro e protetto.

Milo4

Sei un gatto speciale dal cuore d’oro. Questo è l’inizio di una lunga e sincera amicizia che durerà per tutta la vostra vita.

Voi cosa ne dite, non li trovate adorabili?

Articoli correlati