Il Militare Torna A Casa Dopo 6 Mesi. Guardate La Fantastica Reazione Del Suo Cucciolo [VIDEO]

Sappiamo tutti che i nostri cani ci adorano e che darebbero la loro vita per noi se dovesse servire. Si dice che i cani non abbiano il senso del tempo. Se noi manchiamo per un ora o per un anno, per loro è uguale. Non sappiamo se questa cosa sia vera o meno. Sappiamo solo che quando ci allontaniamo da loro, ci mancano da morire e anche loro soffrono tanto la separazione. Un cane che rimane solo a casa mentre i suoi umani vanno al lavoro aspetta il loro ritorno con ansia. La sua gioia, quando i suoi amici umani arrivano a casa, è incontenibili.

vid bougaboo

Questo è anche quello che succede a un bellissimo cagnolino che sta aspettando il suo umano da sei mesi. Il proprietario del cane è stato via per 6 mesi, perché lavora su una nave militare. Al suo ritorno i suoi familiari filmano l’incontro con il suo amato cane. Ed è subito amore puro. Il cane li salta in bracia, gli lecca la faccia e guaisce, come se gli parlasse in una lingua tutta loro. La loro intesa è fantastica. Sembra di sentire l’amore nell’aria.

I cani non si scordano mai delle persone. Riescono a riconoscerle anche dopo tanto tempo. Probabilmente questo cane vede nel suo umano un capobranco, un leader ma, nello stesso tempo, un amico e qualcuno da proteggere. I suoi sentimenti sono intensi e lui non riesce a contenere la gioia.

13006474_611255822375640_4486396404815172388_n

Il video è stato girato da Sarah Daugherty e il nome del cane è Bugaboo. Il protagonista del video Lt Gary Daugherty e molto emozionato e, pieno di amore, domanda il cane perché trema.

Immagine

Il video è bellissimo e ci permette di entrare in punta di piedi nella vita di queste persone e lasciarci inondare il cuore d’amore. L’amore puro che solo un cane sa dare!

 

 

 

Lascia un commento