“Mi avevano detto che Morgan è stato portato in canile dopo la morte del suo umano…aveva 18 anni… nessuno avrebbe adottato un cane vecchio e pieno di acciacchi… ho deciso di ospitarlo a casa mia ma non mi aspettavo che un cane così anziano potesse fare…”
Morgan, il piccolo bassotto era finito in un rifugio dopo che il suo umano è deceduto. Il cagnolino aveva 18 anni e nessuno lo voleva… Chi avrebbe preso un cane vecchio, malato e con tanti acciacchi…
I volontari di Senior Paws Sanctuary (SPS) sono stato contattati. “Ci hanno informati che un cane anziano e non adottabile è arrivato nel loro rifugio” ha detto Kate Reidy, la donna che ha preso in stallo Morgan. Lei aveva un altro cane, Charlie, e ha pensato che Morgan sarebbe stato abbastanza rallentato, per colpa della sua età.. me presto si è resa conto che si era sbagliata.
“Spesso scherzo dicendo che Morgan ha la malattia di Benjamin Button, l’uomo che invece di invecchiare diventava sempre più giovane. Il bassotto è, con ogni giorno che passa, più attivo e più pieno di vita”
PPer non fargli mancare nulla Reidey ha deciso di preparare per Morgan una lista di cose da fare… Fino a oggi Morgan ha viaggiato con l’aereo, ha incontrato un sergente di polizia che la nominato il suo aiutante ufficiale, è andato a vedere una partita di baseball, si è fatto le foto con Babbo Natale, salito su una moto e ha addirittura provato a fare yoga in spiaggia.
E per il suo diciannovesimo compleanno vorrebbe regalargli tanti biglietti di auguri mandati da tutto il mondo.