“Mi hanno detto che una macchina per un cane è troppo ma sapete cosa vi dico? La macchina la posso rimpiazzare, il cane no!”

Vorrei condividere con voi questa storia che aspetta ancora il lieto fine. Un uomo di Jacksonville ha perso il suo amato amico a 4 zampe e, disperato, dopo averlo cercato in vano ha offerto una ricompensa a chi glielo riporterà.

All’inizio l’uomo aveva messo una ricompensa in denaro. Dopo qualche giorno, preoccupato per il suo cane, ha deciso di postare sul suo profilo Facebook un appello in cui diceva di essere disposto a regalare il suo camioncino 2002 GMC pickup in cambio del ritorno a casa del suo pitbull-boxer mix di 3 anni, Buddy Boy.

Risultati immagini per man posts offer to give his truck to anyone

James O’Sicky, 31 anni, aveva messo a disposizione una somma in denaro per chi l’avesse trovato ma, sembrandogli troppo poco, ha alzato la posta.

 A chi gli ha fatto notare che è una ricompensa abbastanza alta, l’uomo ha risposto:
“Il camioncino lo posso rimpiazzare, il cane no”

Ha raccontato che Buddy Boy, il suo amato cane, non c’era da nessuna parte al suo ritorno a casa, a New Berlin Road mercoledì verso le 13.30.

“Potrebbe essere scapato saltando la recinzione magari per inseguire uno scoiattolo.” 

Da quando il suo post è stato condiviso da tantissime persone, diventando virale, il suo telefono squilla ininterrottamente. Molte persone che non conosce nemmeno si sono offerte a cercare Buddy Boy anche gratuitamente.

Molti hanno anche detto di averlo visto ma sfortunatamente nessuno de cani indicati era Buddy Boy ma O’Sicky dice di non aver perso le speranze.

“Sono devastato ma mi faccio coraggio e vado avanti”

O’Sicky ha detto di aver adottato Buddy Boy, che è un bellissimo cane con il manto tigrato con una piccola macchia bianca sul petto, quando era ancora un cucciolo. Ha aggiunto che gli ultimi giorni sono stati un mix di emozioni. Da una parte è preoccupato per la sorte del suo fedele compagno. Dall’altra è  profondamente commosso per la solidarietà che la gente gli sta dimostrando.

“Vorrei ringraziare tutti per quello che stanno facendo per me.”

 

Articoli correlati