Mettono Un Cane In Una Cucciolata Di Gatti, Guardate Quello Che Fa Mamma Gatta!

Tra cane e gatto, può nascere l’amore?
Direi proprio di si da quello che andremo a scoprire leggendo l’articolo. 
gatta1
La maternità in questa gattina è talmente alta che vuole prendersi cura anche di un cucciolo di cagnolino appena nato.
3
Con tanto amore, fa avvicinare il piccolino alle sue mammelle gonfie di latte e inizia a trattarlo come uno dei suoi figli. La mammina gatto, sarà una mamma esemplare anche per il cucciolo di cane, lo accudirà e lo amerà come se fosse nato dal suo grembo.
La scena del momento dell’incontro è commovente, la gatta, all’inizio un po’ meravigliata annusa il nuovo piccolino ma dopo i primi momenti di meraviglia, offre la sua pancia anche al nuovo arrivato,
Abbiamo veramente tanto da imparare dagli animali, non solo dai cani ma anche dai gatti. Il cucciolo è rimasto orfano della mamma e per fortuna questa meravigliosa gatta è riuscita a salvare la sua vita. Che meraviglia, la natura ci fa dei regali bellissimi. Del resto, animale, ha un significato ben preciso: Significa essere vivente con anima. Spesso l’anima di un animale, è più pura di quella di un umano.
Non voglio generalizzare, ma la maggior parte degli uomini, sono insensibili anche ai propri simili, non diementicherò mai, la foto di un bambino brasiliano che dormiva sui gradini di pietra di una metropolitana e nessuno sembrava interessarsi a lui, forse non stava bene, la gente continuava a passargli vicino senza neppure dargli uno sguardo. E’ vergognoso quello che succede nel mondo, tutto sembra così ingiusto, persone ricchissime che buttano il loro denaro, e persone poverissime che muoiono di fame, di sete e di malattie. 

Possibile che non esiste nessun potente che sia come questa gattina? Come è possibile vedere un bambino piccolo dormire sui gradini, e a casa avere dei bambini che non apprezzano neppure tutte le comodità e il cibo che hanno?
Dio ci punirà per questo!

Lascia un commento