Vede qualcosa di strano sulla schiena del cane ma solo quando si avvicina capisce di cosa si tratta e si commuove

Questi piccoli di opossum sono rimasti orfani. La loro madre è stata uccisa a Rio de Janeiro, in Brasile. Fortunatamente per loro sono stati trovati da Stephanie Maldonado, un addestratrice di cani, che ha cercato di salvarli, anche se non avevano un bell’aspetto ed erano molto indeboliti. Gli opossum non avevano nemmeno aperto i loro occhi quando hanno perso la mamma.

Sthephanie li ha portati a casa sua ed è stato allora che il suo cane, Pretinha, ha deciso di dargli una mano. La cagnolina ha cominciato a nutrirli e, presto, gli opossum avevano acquistato abbastanza forza per salire di sulla schiena di Pretinha. La cagnolina sembrava molto contenta di accontentarli!

“Sono felice di vederla che si preoccupa così tanto per loro. Li cura, li pulisce e dedica loro tutto il suo tempo” ha scritto Stephanie Maldonado sul suo profilo Facebook. Quando gli opossum saranno più grandi la ragazza spera di poterli reinserirli nella natura.

Intanto vi lasciamo ammirare questo bellissimo rapporto tra la cagnolina e i piccoli opossum in queste fotografie e nel video allegato.

Vi presentiamo Pretinha la mamma felice

I piccoli opossum sono rimasti orfani quando la loro mamma ha perso la vita

Le loro possibilità di sopravvivere non erano molte prima che Pretinha intervenga

Presto gli opossum sono diventati più forti…

… e hanno cominciato ad arrampicarsi sulla sua schiena per fare delle lunghe passeggiate!

Articoli correlati