Ogni mattina va a scuola, a fine anno l’Università gli fa un regalo inaspettato!

Bubba non è un gatto di casa comune. Niente lo rende più felice di frequentare la sua scuola di quartiere. Si reca tutti i giorni a lezione. In realtà, ha anche ottenuto la sua carta dello studente ed è diventato ufficialmente il gatto dell’università Leland High School del campus di San Jose, California.

Bubba è un gatto molto socievole e laborioso. Ama andare a lezione, e eventi sportivi e passare il tempo con gli studenti del campus.

L’unica differenza tra Bubba e gli altri studenti è la libertà di movimento. Egli può camminare liberamente nei corridoi della scuola durante le lezioni. “Se vuole può uscire, non ha bisogno di alzare la zampa per chiedere il permesso.

I fan di Bubba sono persino riusciti a fargli ottenere la sua carta dello studente!

“E ‘molto rumoroso” dice Ambra che ha adottato Bubba nel 2009.

La casa di Bubba è proprio dietro l’università Leland e Bret Harte. Inizialmente viveva in casa, ma non era felice e così hanno iniziato a farlo uscire. I studenti raccontano che si metteva davanti l’ingresso della scuola e miagolava rumorosamente.

Bubba arriva sempre a scuola presto e saggiamente aspetta davanti la porta d’ingresso che qualcuno gli apri.

“Gli studenti hanno presentato una petizione per una statua da erigere in onore di Bubba”, dice Marienthal. Ma la direzione ha rifiutato.

Quando gli studenti arrivano, Bubba li accoglie e chiede di essere accarezzato.

“E ‘davvero socievole e senza paura” racconta Marienthal.

“Bubba miagola in classe del professor in attesa dei suoi ossequi. “
“Ispeziona anche gli armadietti !”

Marienthal aggiunge: “Sarebbe bello se Bubba potesse prendere la toga e il berretto nel 2017, laurearsi con i compagni con cui ha condiviso tutti  i momenti”.

“Egli  aspetta che inizi la scuola e non torna a casa prima che le classi non si siano completamente svuotate. Questo è ciò che lo rende felice.” (Bubba’s Facebook page).

“ Aspetto che i miei studenti arrivino.”

“Oggi ho scelto lei come mia compagna ufficiale.”

Bubba incoraggia gli studenti a lavorare sodo e a non perde le lezioni!

Cerca continuamente coccole!

Presente anche nei momenti di relax!

Condividi questa storia adorabile e unica!

Articoli correlati