“Una mattina ho ricevuto una chiamata urgente, un cane era stato investito. Sono andata da lui e ho tentato di avvicinarmi. Non potevo immaginare quello che stava per accadere. Non ero pronta, non mi era mai capitato un cane che reagisse così!”

Il video che stiamo per mostrarvi in pochi minuti è riuscito a conquistare il nostro cuore

La storia che lo accompagna è stata raccontata personalmente da Annie Hart, una volontaria del Rescue From The Hear.

“Una mattina ho ricevuto una chiamata urgente. Mi allarmavano di un barboncino randagio che era stato appena investito da una macchina. Ci siamo subito recati a sud di Los Angeles, sul punto indicato.  L’ abbiamo trovato da solo sul lato della strada. Da lontano non siamo riusciti a capire se è era ferito, spaventato … o entrambi.”

Annie, come potete vedere dal video, si è avvicinata lentamente al barboncino. Piano piano ha iniziato ad accarezzarlo per assicurarlo è alla fine è riuscita a prenderlo. Ma mai si sarebbe aspettata una reazione del genere. Il cagnolino ha iniziato a leccarla sul viso.

”Lungo il tragitto verso il centro veterinario abbiamo visto che era femmina e abbiamo deciso di chiamarla Layla.

Il modo in cui Layla mi ha abbracciata quando si è sentita in salvo, il modo in cui ha aperto il suo cuore a una seconda possibilità, mi ha commossa. Non mi era mai successo che un cane reagisse con un bacio, come per dire grazie!

Le sue condizioni risultarono essere più critiche di quanto pensassimo. Aveva dei gravi problemi intestinali e fu ricoverata per due settimane. Il suo corpo era fragile e faticava a guarire.

Per fortuna le abbiamo trovato subito famiglia. I suoi genitori adottivi le hanno fatto vista  tutti i giorni. E ad ogni visita, Layla ha era più forte. Quando alla fine si riprese del tutto, la portarono a casa con loro.

Mentre noi le abbiamo dato una seconda possibilità di vivere, la sua famiglia adottiva le ha dato una ragione per coglierla.”

Con queste splendide parole Annie termina il racconto. Parole che ci sono rimaste nel cuore, così come questo video.

Guardate la reazione di Layla e come ringrazia la sua salvatrice:

Condividete questo video, regalate agli altri l’emozione che ha appena lasciato in voi.

Fonte: www.pawmygosh.com

Articoli correlati