“Con una mano mi ha coperto la bocca dicendomi che il mio cane poteva assistere alla sua performance mentre con l’altra cercava di togliermi i pantaloni. Ma non aveva considerato che Lola potesse avere qualche obiezione”

Questa donna si trovava nella Meadows Estate Area di Randalstown, a pochi minuti di distanza dalla casa di sua madre quando, all’improvviso, sentì una mano premerle sulla bocca e qualcuno che cercava di tirarle giù i pantaloni.

 

La donna, madre di tre bambini, cercò disperatamente di gridare ma con la mano davanti alla bocca non usciva alcun suono: temeva di essere sul punto di morte. In quel momento, però, ecco che il suo Staffordshire di nome Lola iniziò a ringhiare minacciosa contro l’uomo, per poi avventarsi con i denti sul suo braccio, facendolo scappare.

 

La donna ha dichiarato al Belfast Live che non capiva più nulla di cosa stava succedendo: solo pochi attimi prima aveva mandato un messaggio al marito, per poi trovarsi nelle grinfie di un malintenzionato. L’unica cosa che aveva nella mente in quel momento tragico erano ai suoi figli e come avrebbero fatto loro a vivere senza di lei, perché pensava che per lei sarebbe finito tutto quel giorno.

 

Con una mano l’uomo l’aveva zittita, con l’altra provava a tirarle giù i pantaloni, asserendo con fare ironico che il suo cane avrebbe potuto guardare: peccato che Lola non fosse d’accordo ed era pronta a fronteggiare la forza dell’uomo che aveva infastidito la proprietaria.

L’uomo, dall’accento straniero, aveva lasciato andare la donna appena Lola gli aveva morso il braccio, cosicché lei potesse correre a casa e, una volta dal marito, chiamare la polizia, ancora in stato di shock. La coppia vive a circa 200 metri da dove è accaduto il misfatto: ora come ora, la donna è ancora troppo spaventata per poter uscire di casa e quasi si pente di non aver fatto in tempo a guardare l’uomo in faccia.

 

Per fortuna che il marito si è dimostrato essere un fantastico supporto nei suoi confronti; tuttavia, la maggior parte del ringraziamento va a Lola, cagnolona di due anni calma e tranquilla a casa ma come abbiamo visto, sempre pronta a difendere con le unghie e i denti i propri cari!

Articoli correlati