Il Cane Attacca Un Piccolo Gattino, La Reazione Di Mamma Gatta E’ Straordinaria!

Abbiamo preso questo video da youtube pubblicato dall’utente NopersNopers per mostrarvi cosa è capace di fare una mamma pur di salvare la vita del proprio figlio. Un uomo dall’ identità a noi sconosciuta sta portando a spasso il suo cane, ma lungo il tragitto non si accorge che il cane aveva afferrato tra i denti un micino appena nato che stava riposando in un aiuola con il fratellino. Fortunatamente mamma gatto era nelle vicinanze e, con un gesto rapido e impulsivo, ha attaccato il cane.

Grazie a mamma gatto il cane ha lasciato il gattino che si è subito messo in salvo tornando dal fratellino. Però la lite tra cane e gatto non è terminata lì, hanno continuato ad attaccarsi. La cosa che ci ha lasciato a bocca aperta in questo video è l’uomo che portava a spasso il cane. Perché cane e gatto sono nemici di natura, e ancora di più se non si conoscono.

Ma l’uomo non è intervenuto, si è limitato a reggere il guinzaglio senza allontanare il cane. É rimasto lì ad osservare quello che accadeva. Soltanto quando il gatto si è allontanato con i suoi cuccioli, ha ripreso la sua passeggiata tirando a se il cane.

Una storia che poteva finire in tragedia. Purtroppo esistono persone un po’ distratte e altre a cui piace vedere scene di lotta per puro divertimento. Non sappiamo quest’uomo a quale categoria appartenga ma per fortuna mamma gatto era lì. Una mamma che, come qualunque altra, è stata capace di proteggere suo figlio mettendo in gioco la sua stessa vita. Il cane era grande e soprattutto più forte, ma ciò non l’ha fermata, l’amore per suo figlio è stato più forte della paura stessa. Per fortuna tutto è andato per il meglio. Ammiriamo mamma gatto e condividiamo il suo coraggio!

Guarda il Video:

Fonte: Youtube