Mamma Gatta Sta Vicino Al Suo Fratellino Umano Aiutandolo A Far Guarire Il Suo Cuoricino Malato

       

Questa gatta rossa, (Siggy) non ha mail lasciato il suo fratellino umano quando ha scoperto che era gravemente malato al cuore.


Foto di Kirsty Jai Skelton

Siggy ha incontrato il suo fratellino Isaac e è stato amore a prima vista, Il piccolo è nato 13 giorni in ritardo rispetto al normale ciclo di gravidanza. Siamo tornati a casa la sera stessa, e li ha incontrato Siggy per la prima volta,” ha detto Kirsty Jai Skelton. “Siggy lo annusò un pochino, strofinò la testa e si addormentò accanto lui.”

“Isaac era gravemente malato aveva molteplici problemi al cuore (ha avuto il suo primo intervento a cuore aperto a 12 settimane) sono convinta che Siggy aveva capito fin dall’inizio la gravità della situazione tanto che stava sempre con il piccolo, gli faceva da guardia del corpo.”


Il primo incontro tra Siggy e Isaac.

Foto di Kirsty Jai Skelton

 Siggy era estremamente protettivo con il suo nuovo amico umano. Non smetteva ma di fare le fusa e cercava con la sua presenza di aiutarlo a guarire dalla sua malattia.

“Isaac è andato in ospedale per più di un mese e Siggy ogni volta che lo portavamo via di casa ci seguiva e voleva salire in macchina con noi, il nostro gatto non ama stare in macchina ne è terrorizzato, ma nulla poteva fermarlo” Dice Skelton.


“Noi crediamo che l’amore di Siggy abbia realmente aiutato il piccolo Isaac a guarire e a vincere la sua battaglia. Oggi Isaac sta bene è fortissimo e sono molto fiera di entrambi”

Siggy guarda il suo fratellino.

Non lo perdeva di vista un attimo durante la malattia.

Siggy mentre da tanto amore al piccolo fratello umano

Tu diventerai il mio fratellino umano resisti!

Potrebbero Interessarti

Next Post

Seguici su Facebook