Mamma Gatta Rintraccia Da Sola I Suoi Cuccioli Rapiti

Una storia che ha dell’incredibile, le azioni che si compiono seguendo l’istinto materno sono sempre grandiose. La protagonista è una mamma gatta a cui sono stati sottratti i suoi cuccioli. In realtà non si tratta di un rapimento volontario. Il tutto è accaduto in Nuova Zelanda. Una  ragazza ha trovato una scatola con dei gattini dentro e pensava si trattasse dell’ennesimo abbandono per opera della mano dell’uomo. Porto subito i micini nella clinica veterinaria «Mill Road» di Whangarei. 

Subito sono stati alimentati con un latte specifico per gattini e tenuti sotto controllo. Erano molto piccoli ma godevano di un’ottima salute.

Il giorno dopo fuori la clinica si è presentata una gatta che cercava di entrare in tutti i modi. Come qualcuno apriva la porta cercava di intrufolarsi. Un infermiere si accorse che la gatta perdeva latte e così la portò dentro per farla visitare da un veterinario. I gattini erano dentro l’ambulatorio dove il medico doveva visitarla e lei subito è corsa da loro per allattarli e leccarli con amore. Era la loro madre e, non si sa come, è riuscita a ritrovarli.

Per il momento la famiglia è stata riunita. La gatta si prende cura dei suoi piccoli con amore ed ha anche acquistato fiducia verso gli umani. Inizialmente soffiava e non voleva che nessuno si avvicinasse ai suoi cuccioli. Adesso non solo li lascia toccare a tutti ma anche lei cerca coccole e carezze. Resteranno in clinica finché non si troveranno famiglie adottive per tutti. Il desiderio più grande sarebbe quello di riuscire a trovare un’adozione unica. Questa mamma si è dimostrata troppo legata ai suoi figli e separarla di nuovo da loro sarebbe troppo triste. Questa storia ha fatto il giro del web, ha avuto molta visibilità, quindi non è detto che qualcuno non si faccia avanti per adottare tutta la famiglia.

Articoli correlati