Mamma gatta adotta un cucciolo rimasto orfano e lo cresce come se fosse suo (VIDEO)

È splendido vedere come l’amore sia alla base di ogni rapporto e ci si emoziona sempre moltissimo nel vedere gesti di amore puro e incondizionato. Una mamma gatta adotta un cucciolo di gatto rimasto orfano; la donna che si prende cura di loro non avrebbe mai immaginato che la gatta sarebbe stata felice di adottare un cucciolo, dopo il parto.

L’amore è un sentimento unico in grado di muovere il mondo ed è splendido vedere come questo sentimento sia alla base di ogni cosa. Una mamma gatta adotta un gattino rimasto orfano; il piccoletto di pochissimi giorni, non sarebbe riuscito a sopravvivere senza un aiuto. Per fortuna però questa gatta ha deciso di fare del proprio meglio e di dare l’opportunità a questo cucciolo di trovare una mamma, quando la vita aveva deciso di privarlo di quella biologica. La gatta ha probabilmente accettato immediatamente di adottare il piccoletto per il semplice fatto che anche lei era una randagia.

La donna che si occupa di lei ha infatti trovato questa dolcissima felina per strada. Al momento del loro incontro, la gatta era già incinta e la donna ha deciso di portarla nella propria casa per darle un posto sicuro dove partorire; sempre la donna ha mantenuto i contatti telefonici con il rifugio locale della propria città perché, in quanto inesperta, non aveva mai aiutato un animale a partorire. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e la gatta ha partorito dei cuccioli sani, anche se uno di questi ha avuto delle difficoltà che poi si sono risolte.

Adesso questa splendida mamma ha deciso di aprire il proprio cuore anche al cucciolo di pochi giorni non proprio. Vedere come l’amore sia al centro del mondo è davvero splendido e ogni giorno ci sono esempi meravigliosi. Si augura a questi gatti di trovare sempre la gioia sia nelle piccole, ma anche nelle grandi cose. Tutti meritano di essere felici e grazie a questa donna, una gatta e i suoi cuccioli hanno iniziato al meglio la loro vita.

Articoli correlati